3.1 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Stramilano 2016 al Best Western Milano Astoria

BEST WESTERN HOTEL ASTORIA

L’ALBERGO DEI RUNNER A MILANO

tariffe speciali, benefit dedicati, colazione per campioni

 

 

Milano, 29 febbraio 2016 – Late check out, mappe, barrette, giubbotti catarifrangenti e soprattutto lo spirito dei runner. Sono solo alcuni dei benefit riservati da Best Western Hotel Astoria ai suoi ospiti appassionati di corse, mezze e maratone.

I proprietari dell’albergo, i tre vitalissimi fratelli Doni, credono da tempo che lo sport sia un veicolo sano e di valore per il turismo della città di Milano. In particolare la corsa,per la sua sorprendente diffusione e il successo che ha raccolto negli ultimi anni, rappresenta una modalità di attività fisica che si attaglia perfettamente agli hotel. Business traveller e turisti leisure: la passione per la corsa è trasversale a tutte le tipologie di ospiti e crea una fidelizzazione senza confronti.

Al Best Western Hotel Astoriae al Best Western Hotel Madison credono che attivarsi sul territorio rappresenti un ulteriore canale di sviluppo. E’ di questi giorni l’annuncio della collaborazione con l’appuntamento più atteso della città meneghina la STRAMILANO che si terrà domenica 20 marzo 2016 nel capoluogo lombardo.

Per i runner che soggiorneranno al Best Western Hotel Astoria, e al Best Western Hotel Madison durante questo weekend ad alto tasso di sport sono infatti disponibili tariffe dedicate a prezzi super scontati.

 

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a:

info@astoriahotelmilano.com

info@madisonhotelmilano.com

 

Non manca l’attenzione al momento della colazione per chi ama correre: in hotel un buffet ricco di spremute, frutta fresca e secca, cereali e semi più tutto il “salato”utile per ritrovare le energie.

 

Per informazioni su BEST WESTERN HOTEL ASTORIA: http://www.astoriahotelmilano.com

Per informazioni su BEST WESTERN HOTEL MADISON: http://www.madisonhotelmilano.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles