Starhotels rinnova la propria gratitudine a medici e infermieri

0
237

Prorogata fino a giugno 2021 l’iniziativa “Grazie di cuore” di Starhotels, nata per ringraziare chi ha lavorato instancabilmente per salvare vite durante l’emergenza Covid-19

 

 

Starhotels annuncia l’estensione del progetto “Grazie di Cuore” fino a Giugno 2021. L’iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione con SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva) e FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) ha messo a disposizione degli operatori sanitari dei reparti e degli ospedali Covid 1.000 soggiorni di due notti per due persone colazione inclusa negli Starhotels in Italia.

Ibeneficiari che per il protrarsi della pandemia non hanno ancora potuto approfittare del soggiorno, quindi, avranno tempo fino alla prossima estate per usufruire del soggiorno gratuito offerto in dono da Starhotels.

Nato in piena emergenzada un’idea di Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels, il progetto si propone di dimostrare gratitudine e restituire simbolicamente le stesse cura e dedizione che il personale medico continua ad offrire ai propripazienti.

Tra le varie iniziative filantropiche portate avanti nella prima fase critica del Covid, Starhotels ha inoltre messo il Cristallo Palace di Bergamo a disposizione dell’Agenzia di Tutela della Salute della città, tra le più colpite in assoluto, per l’accoglienza dei pazienti Covid-19 in via di guarigione.

 

Starhotels

Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury, con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere.

Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettative dei propri ospiti. I prestigiosi Starhotels Collezione -icone di stile nelcuore delle più belle destinazioni del mondo -si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza. Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perfetta sintesidi eleganza e comfort, e da un servizio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di familiarità e benessere al cliente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here