SORPRESE IN LIGURIA

0
1031
LUNAS LLENAS per un Sabba on the beach

 

 

 

 

Metti un architetto di Torino che si è stancato di contare le ore fra macchina e scrivania, metti uno dei tratti di costa più belli della vicina Liguria, unisci alla visione creativa sabbia fine, bella musica e una clientela giovane con la voglia di divertirsi, shekera il tutto fra palme, mare e assumi specialmente durante le notti di luna piena … e in un attimo sei a Capo Mele!

L’architetto Livio Lovisone che d’inverno espone le sue opere "multimediali" dal sapore simbolico esoterico nelle principali Gallerie d’Arte europee, d’estate ricrea le atmosfere magiche e rarefatte dei suoi quadri nella sua spiaggia di Capo Mele, l’ultima di Laigueglia  (fra Alassio e Andora).

Se di giorno la musica soft si unisce al canto ipnotico delle cicale creando la migliore colonna sonora per lunghi bagni di sole e mare, di notte, specie in quelle di luna piena, la spiaggia si anima con musica dal vivo, barman acrobatici per un vero e proprio SABBA "on the beach".

L’happy hour più "cool" dell’estate 2008 è a Capo Mele: music bar aperto tutte le sere dalle 18 alle 23 e…da non perdere LE NOTTI DI LUNA PIENA "lunas llenas".

Quando nel cielo la luna diventa una grande palla bianca e i suoi riflessi accendono d’argento il mare… l’appuntamento da non mancare è a Laigueglia:
Lunas Llenas il 24 maggio, il 21 giugno, il 19 luglio e il 16 agosto – grigliate self service, tapas, finger food sulla spiaggia tanta musica e cocktail free style per un Sabba on the beach firmato Capo Mele.

Prenotazioni in spiaggia
Per informazioni 0182-499200

www.capomele.it                                                                                     E’ disponibile materiale fotografico in alta definizione
Ufficio stampa Blu Communication
Cinzia Galletto cell. 339-2018449

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here