5.4 C
Milano
martedì, Novembre 29, 2022

Sole, primavera e stile: Miami dedica un intero mese allo shopping

Il mese di marzo è dedicato agli eventi, alle offerte speciali e ai concorsi del programma Shop Miami Month

 

 

Milano, marzo 2016 – Non esiste momento migliore dell’anno per visitare Miami e i suoi rinomati centri commerciali, negozi e fashion district del mese di marzo, quando Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) lancia il suo programma mensile Shop Miami Month, sponsorizzato da Citibank. Nel corso del mese dedicato allo shopping, gli amanti degli acquisti provenienti da ogni angolo del globo possono partecipare a eventi speciali e usufruire di sconti e promozioni nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa come shopping mall, mercatini, boutique di moda così come ristoranti e hotel. Un sito web dedicato – www.ShopMiamiMonth.com – fornisce informazioni dettagliate sulle offerte e sul programma degli eventi come sfilate di moda, workshop, sessioni gratuite di make-up e molte altre iniziative.

Shop Like a Pro!
GMCVB ha stretto una partnership con la vlogger Marnie Goldberg – meglio nota come MsGoldgirl – per curare un laboratorio di mini-shopping presso lo shopping mall Dadeland Mall domenica 13 marzo, dalle 12:00 alle 14:30. L’esperienza, suddivisa in due parti, comprende un workshop “Shop Like a Pro” durante il quale gli ospiti riceveranno suggerimenti su cosa indossare quando fanno shopping, dove trovare le offerte più vantaggiose e il momento migliore per fare acquisti. Il workshop sarà seguito da un tour personalizzato con Marnie, che mostrerà come andare in uno shopping mall possa tramutarsi in una vera e propria vacanza. I partecipanti potranno osservare la preparazione di un outfit da urloe scoprire dove fare shopping e dove mangiare nello centro commerciale. I 10 fortunati vincitori e i loro ospiti saranno selezionati attraverso la pagina di Facebook di Visit Miami. Per ulteriori informazioni su dettagli del concorso, visitare il sito ShopMiamiMonth.com.

Mark Your Calendars!
In occasione del Shop Miami Month, i clienti avranno l’opportunità di partecipare ad una serie di eventi e incontri in varie località di Miami.

• Stile Mixer for a Cause: Mercoledì 9 giugno (18:30-20:30), Aventura Mall at The Grill on the Alley ospiterà una serata ricca di stilisti, cocktail e spuntini. I primi 50 ospiti riceveranno un omaggio. Il cento per cento della donazione, pari a $25 a persona, andrà a favore della Chapman Partnership, un ente benefico che assiste i senzatetto della città.

• Shop Dadeland con Kelly Saks!: il Dadeland Mall ha stretto una partnership per tutto il mese con Kelly Saks, la famosa fashion blogger di Miami cherealizzerà dei blog post dedicati a questa iniziativa. Giovedì 10 marzo, Kelly proporrà un VIP Workshop & Shopping Tour grazie al quale gli ospiti potranno imparare a organizzare l’armadio ricevendo utili consigli di moda. Considerata come una delle migliori blogger di Miami, Kelly Saks posterà sul suo sito personale www.kellysklosetblog.com e sui canali social media taggando @shopdadeland.

• American Girl Miami Lea’s Adventure Academy: lunedì 21 marzo e mercoledì 23 marzo (17:30- 18:30), le ragazze dagli otto anni in su alla ricerca di avventura potranno partecipare all’iniziativa Girl of the Year Spring Break. Il biglietto d’ingresso è di $10 a persona. È necessaria la prenotazione. Per acquistare i biglietti, chiamare il numero verde 877-247-5223.

#ShopMiami with Help from Macy’s

In puro stile Shop Miami Month, GMCVB e Macy’s offrono l’opportunità di vincere una gift card Macy’s del valore di $100 e altri regali targati Miami ai followers del profilo Instagram di @MiamiandBeaches. Le Fashionistas possono partecipare caricando un selfie che le ritrae con il loro outfit preferito. I selfie dovranno include l’hashtag #ShopMiami e taggare @MiamiandBeaches e @Macys. Il vincitore sarà contattato direttamente su Instagram alla fine di marzo.

Gli esercizi che partecipano al programma Shop Miami Month sono:

  • American Girl
  • Aventura Mall
  • Bayside Marketplace
  • Dadeland Mall
  • Miami International Mall
  • Miracle Mile & Downtown Coral Gables Shopping District
  • Southland Mall
  • The Falls Shopping Center

    “Greater Miami and the Beaches è una capitale internazionale dello shopping, una divertente attività che qui si accompagna al fascino delle nostre splendide spiagge, ai quartieri ricchi di cultura e al fiorente sviluppo di Downtown. Non c’è da meravigliarsi se Miami è la location scelta per l’apertura dell’American Dream Miami, che si preannuncia essere il più grande complesso commerciale e di intrattenimento del Nord America”, ha affermato William D. Talbert, III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. “Accogliamo residenti e visitatori invitandoli a sperimentare un’ampia gamma di negozi durante tutto il corso dello Shop Miami Month”.

    Miami Temptations Program

    Shop Miami Month fa parte del sempre più famoso Miami Temptations Program promosso da GMCVB e sponsorizzato da Citibank, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Sports & wellness Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Spice Restaurant Month, Miami Attractions Month, Miami Live Month and Miami Heritage Month, Miami Cruise Month e Miami Romance Month. Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

    Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.

    Per informazioni e materiale fotografico, contattare: Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia
    Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com www.miamiandbeaches.it

    Facebook.com/visitmiami Twitter.com/miamiandbeaches Instagram.com/miamiandbeaches Pinterest.com/miamiandbeaches

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles