Small Luxury Hotels of the World: le citta’ del jet-set

0
1271

Comunicato Stampa 20 maggio 2008
Saint Tropez, Portofino, Marrakech
Small Luxury Hotels of the World, brand esclusivo che riunisce oltre 440 tra i più lussuosi hotel del mondo, presenta una selezione delle suite più lussuose del pianeta nelle città da sempre metà del jet set internazionale. Da Saint Tropez, passando per Portofino sino a Marrakech, nuova meta d’eccellenza dei trend setters.
Informazioni e prenotazioni su www.slh.com.

HOTEL LA BASTIDE DE ST. TROPEZ – SAINT TROPEZ
Sedusse Matisse, più tardi Brigitte Bardot e con lei l’intero mondo dello show-biz. L’allure di St. Tropez
continua dagli anni ’60. L’Hotel La Bastide è un oasi di giardini tropicali che abbracciano una piscina
hollywoodiana. Le suite con meravigliose terrazze sono arredate in raffinato stile provenzale, comprendono una lounge area separata dalla zona notte e Jacuzzi.
Le tariffe per le suite all’hotel La Bastide partono da 260 fino a 725 euro a notte per due persone.
Per informazioni e prenotazioni www.slh.com/bastidestt/
Fiore all’occhiello de La Bastide è uno yacht di 22 metri disponibile per noleggio privato da parte degli ospiti. Small Luxury Hotels of the World rende ogni soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile come i pomeriggi nel golfo dove navigano alcuni degli yacht più belli del mondo.
Hotel La Bastide de St.Tropez – Saint Tropez

HOTEL SAN GIORGIO – PORTOFINO
L’Hotel San Giorgio dista pochi passi dalla Piazzetta in cui negli anni 60′ e 70′ si incontravano star come Ava Gardner, Frank Sinatra, Clark Gable e Catherine Deneuve. Sono gli anni che segnano la nascita della Portofino cornice della "Dolce Vita" Internazionale e che la sanciscono come luogo d’incontro del jet-set.
Hotel elegante che con la recente ristrutturazione ha attualizzato il celebre stile Riviera. Il San Giorgio dispone di 7 suite spaziose con vista sul porto, lounge corner e arredi in materiali naturali e colori chiari.
Le tariffe per le suite partono da 540 euro a notte per due persone.
Per informazioni e prenotazioni www.slh.com/sangiorgio/
Hotel San Giorgio – Portofino

LA SULTANA – MARRAKECH
Marrakech, antica città imperiale dall’incantevole fascino e magia è forse la più nuova tra le destinazioni che il jet set internazionale include nel ventaglio delle mete predilette. La Sultana è situato nel centro storico ed è costruito su quattro riad convertiti in 12 sontuose camere e 9 lussuosissime suite. In perfetto equilibrio tra l’opulenza dello stile marocchino e un’originalissima interpretazione occidentale del comfort, le suite hanno lussuosi pavimenti in marmo, balcone privato, Jacuzzi o vasche da bagno per due.
Le tariffe per le suite partono da 7.800 MAD a notte per due persone.
Per informazioni e prenotazioni www.slh.com/lasultana/
In linea con la tradizione marocchina, la Sultana ospita anche un meraviglioso hammam dal soffitto a volte e una prestigiosa spa.

Note per i redattori Small Luxury Hotels of the World – SLH è un marchio esclusivo che riunisce oltre 440 proprietà indipendenti, che offrono un’infinita varietà di esperienze memorabili in 70 Paesi. Sia che gli ospiti siano alla ricerca di un rilassante trattamento spa, o della rustica eleganza di una villa di campagna, di un riservatissimo resort su una spiaggia deserta o dell’intramontabile splendore di un’antica Country House inglese, o ancora di un paradiso nascosto nella vibrante atmosfera di un vivissimo centro cittadino, Small Luxury Hotels of the World offre solo il meglio.
Informazioni sulle strutture e possibilità di effettuare prenotazioni su www.slh.com.
Numero verde dall’Italia per prenotazioni 00.800.525.48000.

Per agenti di viaggio il codice di prenotazione GDS è LX per LuXury.
Su joinslh.com maggiori informazioni per gli hotel interessati a entrare nel consorzio SLH.

 

Per ulteriori informazioni – ufficio stampa
Cohn & Wolfe: tel 02 202391 – fax 02 201584
Silvia Colleoni silvia_colleoni@cohnwolfe.com  
Marta Marchi marta_marchi@cohnwolfe.com  
Chiara Roncaglio chiara_roncaglio@cohnwolfe.com  

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here