Small Luxury Hotels: nuova nomina

    0
    1218

    Small Luxury Hotels of the World nomina Anita Chan Vice Presidente per lo Sviluppo Regionale in Asia-Pacifico

     

     

    Small Luxury Hotels of the World™ (SLH) ha nominato Anita Chan Vice Presidente per lo Sviluppo Regionale in Asia-Pacifico. Ms Chan, che sarà basata a Hong Kong, si occuperà della crescita del brand nella regione dell’Asia e del Pacifico e del mantenimento dei rigidi parametri di qualità per cui il brand SLH è rinomato.

    “La regione dell’Asia e del Pacifico ha enorme potenzialità di crescita e rappresenta un’area chiave per Small Luxury Hotels of the World” ha commentato Paul Kerr, CEO di Small Luxury Hotels of the World. “Avere un membro del Team di Sviluppo in un luogo strategico come Hong Kong, ci permetterà non solo di avere una conoscenza sempre più profonda e aggiornata del mercato ma anche di rispondere prontamente alle opportunità nella Regione”, ha aggiunto Kerr.

    La nomina di Anita Chan a Hong Kong completa la presenza di Small Luxury Hotels of the World nella sede di Sidney e rappresenta una ulteriore dimostrazione dell’impegno del marchio nell’area Asia-Pacifico.

    La crescita del marchio Small Luxury Hotels of the World continua; allo stato attuale il network comprende oltre 440 hotel di proprietà indipendente in più di 70 Paesi nel mondo. Nel 2008 il brand SLH ha visto l’affiliazione di più di 74 nuovi hotel, 20 dei quali nella regione Asia-Pacifico. Si prevede che il trend di crescita continui, arrivando ad includere quasi 500 hotel entro la fine dell’anno.

    Nella regione dell’Asia e del Pacifico, SLH ha identificato nella Cina e nell’India i Paesi dove la presenza del brand deve ancora essere pienamente massimizzata. Entrambi i mercati hanno testimoniato una crescita della domanda dei consumatori per i beni di lusso con una conseguente crescita del segmento dei boutique hotel contestuale all’aumento delle domande di affiliazione al network SLH. Questa sarà una delle aree su cui si focalizzerà Anita Chan nell’ambito del suo nuovo ruolo.

    Anita Chan vanta una notevole esperienza nel settore dell’hotellerie di lusso. Prima di unirsi al team di SLH, Anita Chan ha lavorato in Canada, Regno Unito e Hong Kong con brand come The Peninsula, Raffles, Hyatt International e Four Seasons Hotel ma anche per società di vendita come VANTIS e Orbitz Worldwide. Ms Chan conosce approfonditamente i mercati mondiali, sia per ciò che concerne il settore degli hotel, sia per il settore della vendite e vanta conoscenze specialistiche nelle strategie di prenotazione e distribuzione, nella gestione dei ricavi, nell’e-marketing e SEO (Search Engine Optimization).

    Anita si unirà a un team di Direttori Sviluppo di SLH in 5 aree nel mondo, cui obiettivo è l’espansione del brand nelle Regioni dove non è ancora molto presente. I processi per poter entrate a far parte del network di lusso SLH sono molto rigidi al fine di assicurare che gli standard di eccellenza, per cui il marchio Small Luxury Hotels of the World è rinomato nel mondo, siano presenti in tutti gli hotel affiliati.

    Tutte le informazioni per entrare a far parte del network Small Luxury Hotels of the World si possono consultare su www.joinslh.com , sito interattivo che permette ai gestori di espletare on-line l’intero processo per sottoporre la richiesta di affiliazione.

    Note per i redattori

    Small Luxury Hotels of the World – SLH

    Small Luxury Hotels of the World – SLH – è un marchio esclusivo che riunisce oltre 440 proprietà indipendenti, lussuosi hotel ubicati in più di 70 Paesi, caratterizzati dai medesimi standard di eccellenza garantita dal marchio Small Luxury Hotels of the World.

    Informazioni sulle strutture e possibilità di effettuare prenotazioni su www.slh.com .
    Numero verde per prenotazioni dall’Italia: 00.800.525.48000.
    Per agenti di viaggio il codice di prenotazione GDS è LX per LuXury.
    Su joinslh.com maggiori informazioni per gli hotel interessati a entrare nel consorzio SLH.

    <>

    Silvia Colleoni

    Cohn&Wolfe srl
    via Benedetto Marcello 63
    20124 Milano

    tel +39 02 20239 365
    fax +39 02 201584

     

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here