8.3 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

SINGLE CON BAMBINI A SELECT HOTELS COLLECTION

Risparmiare si può! “Single con bambino” è una proposta al passo coi tempi, pensata da Select Hotels Collection, proprio per mamme o papà che desiderino trascorrere, separatamente, le vacanze con il proprio bambino.

Gli hotel Select Hotels Collection sono un vero e proprio paradiso per famiglie con bambini, e i genitori che sceglieranno di trascorrervi la vacanza potrebbero sentire la mancanza dei loro figli. Infatti, Select Hotels Collection la catena alberghiera della famiglia Batani, da sempre, pone al centro dell’attenzione i bambini, sapendo che se loro son felici anche tutta la famiglia starà bene. Perciò tutto ruota attorno alle loro esigenze e la giornata viene scandita a loro misura. Un servizio di animazione accompagna i piccoli ospiti dal buon giorno alla buona notte svolgendo per loro programmi divertenti ma anche educativi, con musica, ginnastica, giochi, lezioni di cucina e tanti altri intrattenimenti. Il Grand Hotel Gallia di Milano Marittima, elegante quattro stelle della catena alberghiera romagnola, ad esempio, ha pensato anche ai genitori single, proponendo il pacchetto “Single con bambino”, una vacanza dai costi contenuti e dai numerosi vantaggi per grandi e piccini che prevede tutta una serie di servizi pensati apposta per i piccoli ospiti. Come il mini-club, il kit disegno per colorare in attesa della pappa, seggiolone, fasciatoio, animazione serale e tanto altro ancora. Il pacchetto, valido fino al 15 giugno, dal 27 luglio al 3 agosto e dal 23 agosto al 7 settembre, include: trattamento in pensione completa per un adulto in camera con bambino/bambini – ai quali viene applicata una riduzione in base all’età; una speciale sorpresa, “mamma e figlia: diva e divina”, per vivere insieme un momento magico presso il nostro centro benessere, dove il divertimento si colora delle sfumature del rosa, del rosso o di tinte più irriverenti, ovvero, una manicure e una pedicure con trattamento Lushly per la mamma, smalto mani e piedi per la bambina; un centrifugato di frutta fresca per entrambe da sorseggiare nell’attesa di essere perfette. Tariffe a partire da € 170,00 in pensione completa. Con un supplemento, sono disponibili babysitter referenziate, a disposizione in orari diurni e serali, su prenotazione. Gli hotel Select Hotels Collection sono dotati di tutti i comfort e servizi per famiglie con bambini, per garantire il massimo del relax ai genitori e un grande divertimento ai più piccoli.

Al ristorante, i piccoli hanno la possibilità di prenotare i loro piatti preferiti sin dal mattino, scegliendo da un menù studiato ad hoc per loro, con la garanzia di ingredienti semplici, leggeri e genuini. Possono accedere al ristorante con 15-20 minuti di anticipo rispetto agli altri ospiti e prendere posto in comodi seggioloni con allegre tovagliette, bavaglini e kit di colori e disegni per mangiare in tutta tranquillità. 
In camera da letto, a disposizione dei piccoli ospiti, culle, lettini da campeggio, vaschette per il bagnetto e fasciatoi. In spiaggia, un divertente mini-club organizzato da uno staff competente coinvolgerà i piccoli da 3 a 10 anni in simpatiche attività, sia al mattino che al pomeriggio, in un’area bimbi con giochi a loro riservati. In tutti gli hotel Select Hotels Collection, comunque, è possibile chiedere una proposta ad hoc per genitori single o coppie con bimbi al seguito. http://www.selecthotels.it

0/2052/014

Dolp’s Studio s.a.s. – Via Piero Maroncelli n. 19 – 47100 Forlì
Tel. 0543-31148, Fax 0543-456692, E-mail vanni@dolpsstudio.it

Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles