Sinfonie di Frutta Noberasco per un Natale da gustare

0
4635

                                    A Milano l’invito all’assaggio delle novità è per giovedì 4 dicembre

Con l’avvento del periodo natalizio, i gourmet store Noberasco di Milano Via Spadari, Torino Via Gramsci 12 e Albenga Via dei Mille 32 si accendono di nuove proposte gourmand, autentiche “Sinfonie di frutta” pronte a conquistare i palati più esigenti, con invito degustazione a  Milano giovedì 4 dicembre dalle ore 10 alle 19.30.

Quali inedite suggestioni sceniche Noberasco presenta le Vetrine “animate” dove, tra quinte teatrali per rendere l’atmosfera natalizia più coinvolgente, saranno ospitati appuntamenti di musica classica pomeridiani nelle evocate balconate dei più celebri templi italiani della lirica: Alla Scala di Milano, Teatro Regio di Torino e Carlo Felice di Genova.
Tutto inneggia al benessere, del corpo e dello spirito, poiché se la musica è nutrimento per l’anima, la frutta secca e disidratata, morbida e al cioccolato Noberasco è sinonimo di nutrimento per il corpo, di puro piacere per le papille che ne fanno un memento gustus.

Non resta che svelare il lato più ghiotto, con le due novità del Natale 2014, curiosi e armonici dettagli di sapore.
Il dolce di Natale Noberasco: un classico delle festività di fine anno, richiama nella forma il tipico panettone però “ha qualcosa in più…o in meno” perché non contiene latticini ed è privo di conservanti. Vanta un gusto unico ed è preparato con tre ricette diverse nelle varianti all’albicocca e cioccolato; ai fichi e noci Pecan; al limone, pinoli e uvetta.
La Rich Fruit Cake: il dolce tipico della tradizione anglosassone che unisce la miglior selezione di frutta Noberasco con l’arte pasticciera creativa. Una sfoglia di marzapane e pasta di zucchero farcita con frutta secca (uve appassite al sole, scorze di agrumi canditi, mandorle croccanti) fatta annegare per ore nel brandy: un tocco di  nuovo tra le proposte dolci tipiche del Natale.

Le sinfonie di frutta Noberasco sono invito alla scoperta, all’ascolto e soprattutto all’assaggio delle oltre cento qualità di frutta selezionata da ogni parte del mondo per colorare e arricchire le tavole natalizie e cogliere  l’idea regalo più gustosa con le nuove scatole di latta personalizzabili con i frutti preferiti, le pregiate scatole Club realizzate a mano già confezionate con frutta morbida, disidratata e al cioccolato, gli originali cubi Qubo con frutta ricoperta al cioccolato e le eleganti confezioni di seta Scrigno che racchiudono frutta essiccata dai gusti Esotico, Goloso e Tradizionale.
 
Per un Natale da gustare, Noberasco L’arte della frutta di Milano Via Spadari favorirà l’orario continuato dall’1 al 24 dicembre dalle ore 10 alle 19.30.

Noberasco 1908 l’arte della frutta” si riconferma un concept di vendita unico, dove tradizione, qualità e naturalità sono garantite dall’esperienza Noberasco. Una storica realtà, arrivata alla quarta generazione, che da oltre cento anni coltiva la passione per la frutta secca. Un traguardo per un’azienda familiare che continua il suo percorso nel segno della qualità, della tradizione ma anche dell’innovazione e della ricerca.
www.noberasco1908.it

Noberasco 1908 L’arte della frutta
Milano via Spadari, tel. 02 99201022    Torino via Gramsci 12, tel. 011 5829356     Albenga via dei Mille 32, tel. 0182 50370

Info stampa:  Explan Relazioni Esterne, Liliana Panza e Patrizia Pallottino mobile 339 8406277 tel  0114335705 explan@infoteam3.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here