Si rinnova l’appuntamento con SWISS and the City

0
345

 

 

Si rinnova l’appuntamento con SWISS and the City, il concorso di www.viaggiaredonna.it: per le fortunate vincitrici in palio due favolosi soggiorni a Boston!

 

Per tutte coloro che si registreranno a www.viaggiaredonna.it, il sito SWISS dedicato al mondo delle donne che viaggiano, e parteciperanno al concorso SWISS and the City entro il 16 febbraio 2009, in palio 2 voli a/r per 2 persone ed il soggiorno "old style" nella più storica delle città degli Stati Uniti!

Al via la terza edizione del concorso SWISS and the City che tanto interesse ha finora suscitato tra le affezionate utenti del sito www.viaggiaredonna.it. Dal 4 all’8 marzo le vincitrici potranno scoprire Boston, soprannominata the Walking City: Back Bay, Public Gardens l’elegante Newbury Street, il Prudential il suo più antico grattacielo…molteplici i siti di interesse. Grazie al supporto dell’Ente del turismo del Massachusett, il pernottamento sarà presso il Jury Hotel Boston, prestigioso albergo a quattro stelle ubicato in un palazzo degli anni ’20, vecchia Sede della Boston Police che si trova nel quartiere centrale di Back Bay. Inoltre ai vincitori sarà offerta la Go-Boston Card che consente l’accesso a musei, tour della città e numerose attrazioni locali.

Per partecipare all’estrazione è sufficiente collegarsi al sito e registrarsi entro il 16 febbraio invitando un’amica o un amico a fare lo stesso, in tal modo si è automaticamente iscritti alla Newsletter di SWISS. Più amici si coinvolgono nel concorso, maggiori sono le possibilità di vincere un indimenticabile soggiorno in questa affascinante metropoli del New England.

Al loro ritorno, potranno condividere impressioni, immagini e sensazioni con tutti gli altri utenti di www.viaggiaredonna.it: la sezione "Diario delle Vincitrici", di recente introduzione, è infatti un "reportage" nel quale le viaggiatrici possono descrivere le loro esperienze e trasmettere utili consigli e inediti spunti di viaggio.

Il sito SWISS viaggiaredonna.it, progetto fortemente voluto dalla Compagnia aerea nell’ambito di una strategia di comunicazione diversificata è stato creato per rivolgersi al target femminile, sempre più orientato ai viaggi e attento fruitore di internet. Sensibile alle tendenze del mercato e ai suggerimenti delle navigatrici, SWISS aggiorna costantemente il suo portale, a livello di contenuti e di grafica, in una sorta di work in progress. Un occhio particolare alla sezione "Consigli di viaggio" che recentemente ha subito un importante restyling grafico: ampio spazio al materiale fotografico, in modo da invitare le utenti a consultare le guide di viaggio pensate e create appositamente per loro.

Da non perdere la sezione dei consigli di viaggio dedicata a Boston dove non solo le vincitrici del concorso potranno trovare interessanti ed insoliti spunti per un viaggio indimenticabile, ma chiunque ami itinerari particolari nel cuore e nei dintorni delle più belle città raggiungibili con i voli SWISS.

 

Nata nel 2002 dalla collaborazione tra Istituzioni pubbliche e investitori privati, Swiss International Air Lines vanta una flotta di 77 velivoli, con un network composto da 48 destinazioni europee e 28 intercontinentali con coincidenze dall’Italia dagli aeroporti di Milano, Roma, Venezia e Firenze. A seguito della recente acquisizione di SWISS da parte del gruppo Lufthansa, da ottobre 2005 tutti i voli che collegano Svizzera e Germania vengono effettuati in codeshare tra le due compagnie. Gli orari delle due compagnie, strettamente ottimizzati e coordinati, offrono un numero maggiore di voli, un network ampliato e migliori coincidenze nei tre hub di Zurigo, Francoforte e Monaco. SWISS inoltre offre operazioni in codeshare con TAP Portugal e Austrian Airlines ed altri vettori Star Alliance. Basata sui valori elvetici di efficienza, qualità e precisione, SWISS punta ad offrire ad ogni cliente un prodotto "su misura", con un eccellente servizio di Business e First Class e contemporaneamente una Economy Class a prezzi competitivi e flessibili. Christoph Franz è il CEO di SWISS, Country Manager Italia è Luca Graf. Nel 2007 SWISS ha registrato un risultato operativo pari a 571 milioni CHF e ha trasportato oltre 12,2 milioni di passeggeri.

 

Per Informazioni: Call Center Clienti Diretti 848 868 120
Call Center Agenzie di viaggio 848 834 445
Sito: www.swiss.it – email: swiss.it@swiss.com

CONTATTO STAMPA:
Ufficio Stampa SWISS
Adam Integrated Communications
Tel 011 6687550
Fax 011 6680785
Francesca Chiappero – Matteo Brigatti
swissprteam@adam.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here