4 C
Milano
venerdì, Dicembre 9, 2022

Seychelles: il Constance Lemuria riapre con le “True Stories”

Il Constance Lemuria, paradiso perduto sull’isola di Praslin, ha riaperto le sue sontuose porte, nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza “Constance Stay Safe”.

 

Mr. Bruno Le Gac, General Manager del leggendario Constance Lemuria, icona dell’ospitalità d’eccellenza firmata Constance Hotels & Resorts, ha commentato: “Siamo tutti molto entusiasti di riprendere il nostro lavoro e siamo felici di accogliere i nostri primi ospiti che, credetemi, saranno ancora più coccolati di prima”.

In aggiunta alle nuove misure di sicurezza, il Constance Lemuria riparte da “True Stories” esperienze all’insegna dell’autenticità e della scoperta della vibrante natura delle Seychelles.  Si tratti di modi originali attraverso i quali gli ospiti possono godere pienamente di tutte le proposte del resort e della bellissima isola di Praslin. Mr.  Bruno Le Gac ha aggiunto “Sono convinto che, ora più che mai, i nostri ospiti cercheranno di combinare un servizio di alto livello con un’esperienza spirituale e ricca di significato. E quando mi chiedono cosa dirò primo ospite non ho dubbi: champagne!”.

 

 

 True Stories, un poker di esperienze autenticamente naturali al Constance Lemuria

 

  • Pesca Miracolosa: prendete la vostra canna da pesca e l’esca alla boathouse e trovate il punto perfetto sulle rocce. Il team di appassionati pescatori dell’hotel vi mostrerà come si pesca alle Seychelles, mentre lo chef cucinerà per voi tutto quello che viene pescato, da gustare la sera a cena, in pieno stile creolo!

 

  • Tornate a vivere!: godetevi una giornata intera di attività e sfide, iniziando con una corsetta intorno allo spettacolare campo da golf a diciotto buche, prima di una biciclettata fuori porta, oppure nuotando verso la piattaforma galleggiante davanti alla spiaggia di Petit Anse Kerlan per rilassarvi in mezzo al mare turchese e testando il vostro equilibrio sul paddle. Dopo un pranzo a base di sushi, concedetevi una meritata pausa di relax in una delle rilassanti amache nel giardino tropicale.

 

  • Super Robert: con l’avvicinarsi della stagione della nidificazione delle tartarughe, gli ospiti possono incontrare Robert, il turtle manager che lavora all’hotel da quattordici anni e si assicura che gli ospiti e le tartarughe vivano felicemente fianco a fianco. Lui vi dirà tutto quello che sa sulle tartarughe, vi mostrerà i loro nidi e, durante la stagione della schiusa, vi avviserà in modo tale che possiate assistere all’incredibile spettacolo dei piccoli che si dirigono verso il mare. Inoltre, Robert vi accompagnerà nel tour botanico della proprietà e vi presenterà le tartarughe giganti che risiedono stabilmente al Lemuria, Donatello e Leonardo.

 

  • Up&Down: sperimentate un avventuroso sentiero nel tardo pomeriggio fino alla cima della montagna che domina il Constance Lemuria con una splendida vista panoramica, prima di scendere per una nuotata rinfrescante sulla selvaggia spiaggia Anse Georgette, riconosciuta in tutto il mondo per il suo fascino unico, tra rocce di granito rosa, acqua turchese e sabbia abbagliante. Ammirate il tramonto fiammeggiante, sentitevi vivi e respirate! La bellezza, in fondo, è tutta qui, pronta ad essere custodita nella mente e del cuore!

L’ hotel ha inoltre ricevuto il marchio Safe Tourism – certificazione che garantisce agli ospiti l’attuazione regolare di tutti proticolli di sicurezza per assicurare confort e tranquillità ai visitatori.

Constance Hotels & Resorts offre uno sconto del 30% al Constance Lemuria fino al 26 dicembre 2020. Il pacchetto per una vacanza rilassante include: pernottamento e prima colazione oppure un trattamento di mezza pensione in Junior Suite, Senior Suite o in una villa con piscina privata.  Per ogni prenotazione effettuata tra l’1 e il 30 settembre 2020, agli ospiti viene offerto inoltre un massaggio Jet Lag di 30 minuti e una sessione di introduzione al golf durante il soggiorno.

La perfetta sintesi di un soggiorno al Constance Lemuria è nelle parole di Mr. Bruno Le Gac: “Non esistono molti posti al mondo con una così ampia lista di punti a favore come le Seychelles. È un paese con l’aria più pulita del mondo, una bellezza mozzafiato ed è del tutto naturale nella sua purezza. Il meteo è ottimale e il mare sempre alla giusta temperatura. Non ci sono cicloni, terremoti, vulcani o animali pericolosi. Le Seychelles vantano alcune delle spiagge più belle del mondo, ricche di riserve naturali, e alcune caratteristiche uniche nel loro genere, con un’enorme diversità di paesaggi, flora e fauna.”

 

Un sofisticato santuario naturale

Il Constance Lemuria, sull’isola Praslin alle Seychelles, è perfettamente inserito nella natura che lo circonda, circondato da tre spiagge dalla sabbia bianca e un sito di nidificazione delle tartarughe, anch’esso votato come uno dei più belli al mondo. Le sistemazioni comprendono: 88 Junior Suites, 8 Senior Suites (115m2), 8 ville sulla spiaggia con piscina privata e una Villa Presidenziale (1250m2). Le attività ricreative includono: un campo da golf regolamentare a 18 buche, un centro per immersione PADI, sport acquatici, il tennis e il Constance Kids Club. Constance Hotels & Resorts è un esperto dell’Oceano Indiano ed offre esperienze uniche, qui potete trovare il nostro programma di conservazione delle tartarughe. Ci sono quattro ristoranti e una spettacolare terrazza privata sulle rocce a picco sul mare. Constance Lemuria è membro di The Leading Hotels of the World. Ulteriori dettagli disponibili sul sito dell’hotel: http://www.constancehotels.com .

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles