Settemari: San Valentino in viaggio per regalarsi un caldo abbraccio nel cuore dell’inverno

0
2201
Zanzibar, Fuerteventura, New York + Polinesia, Dubai.

 

Proposte vicine e lontane, con prezzi grandi e piccoli, per tutti i tipi di innamorati: oziosi, avventurosi che scappano… vicino, romantici da giro del mondo e amanti dello shopping…

 

 

Torino, dicembre 2015 – Celebrare con un viaggio una storia appena nata o una relazione che dura da molti anni, magari, in un luogo esotico, fa bene all’amore. Pensando agli innamorati che vogliono regalarsi un abbraccio al caldo, il Gruppo Settemari ha messo a punto alcune suggestive proposte, “vicine e lontane”, adatte a tutte le tasche!

 

ZANZIBAR: RELAX SU CANDIDA SPIAGGIA CON VISTA TURCHESE

 

Soluzione perfetta per chi desidera fuggire – e oziare – lontano… ma non troppo!

 

L’area di Kiwenga è uno dei litorali dei più belli di Zanzibar e una spiaggia di bianchissima sabbia fine, lunga oltre 8 km, affacciata su un mare dai colori mozzafiato, fa da quinta al SettemariClub Mapenzi Beach, una vera e propria “perla”, dalle dimensioni contenute – le camere sono solo 87 – e dall’atmosfera intima e accogliente, adagiata “pieds dans l’eau” sull’omonimo tratto di costa, circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto.

È costituito da eleganti bungalow in tipico stile africano, alcuni situati nei giardini in posizione digradante verso il mare e altri adagiati direttamente sulla spiaggia. Vicino alla capitale Stone Town, che dista appena 45 km, è anche l’ideale per concedersi un momento di mondanità con una visita all’imperdibile mercato delle spezie.

Per info e prenotazioni: www.settemari.it

Quote a persona, per 7 notti, a partire da 1.435 euro in camera doppia, con trattamento all’inclusive, comprensive di volo dall’Italia e trasferimenti.

 

FUERTEVENTURA: TUTTA LA POTENZA DELLA NATURA DIETRO L’ANGOLO

 

Soluzione perfetta per chi desidera cambiare scenario… a un piccolo prezzo.

Cambiare vista con poche ore di volo a un prezzo accessibile, magari per farsi sorprendere dalla potenza di una natura che, a Fuerteventura, anche nei mesi invernali non spegne mai i suoi spettacolari colori. Si possono fare safari in jeep alla scoperta di vulcani spenti e gigantesche spiagge isolate o cimentarsi in rigeneranti camminate, sempre alla scoperta di alture che un tempo erano vulcani.

Ma se si sceglie il luogo adatto, ci si può anche godere un momento di sano relax a tutto benessere. Ideale per una vacanza wellness e per godersi la bellezza di questa isola delle Canarie, è il SettemariClub Barceló Fuerteventura Thalasso che sorge lungo una vastissima spiaggia di sabbia dorata a pochi passi dal mare nel cuore di Caleta de Fuste. Il centro benessere U-SPA, dotato di 5 sale per trattamenti personalizzati, 2 sale per idroterapia e un’area pool interna ed esterna con acqua di mare, rende un soggiorno presso il resort una piacevole esperienza rigenerante a 360°.

Per info e prenotazioni: www.settemari.it

Quote a persona, per 7 notti, a partire da 770 euro in camera doppia, con trattamento all’inclusive, comprensive di volo dall’Italia e trasferimenti.

 

NEW YORK, MOOREA E BORA BORA:

DAL RITMO DELLA CITTÀ CHE NON DORME MAI, ALLA PACE PARADISIACA DELLA POLINESIA… SENZA PASSARE DAL VIA!

 

Soluzione perfetta per chi desidera far fare al proprio amore il giro del mondo!

 

Amo il Mondo è specializzato nella costruzione di viaggi da sogno per chi è in coppia e quello che unisce New York con la Polinesia è un lungo sogno ad occhi aperti che permette letteralmente di far fare alla propria relazione il giro del mondo. E di mettere insieme due mete che raccolgono senza battute d’arresto… l’amore di chi si ama. In 15 giorni si passa dalla frenesia della Grande Mela, dove si trascorrono, quattro notti, abbinate ad alcune escursioni con la guida in italiano, alla pace di Moorea, per 3 notti all’Intercontinental Resort & SPA. Le sue palafitte affacciate su una spettacolare laguna tropicale e bordate da scenografiche alture lasciano letteralmente a bocca aperta chi le vede per la prima volta.

E per finire in bellezza, 5 notti nel paradiso per eccellenza degli innamorati, Bora Bora, in un beach junior suite bungalow, che sembra galleggiare placidamente sul turchese, dell’Hotel Intercontinental Le Moana. Inclusa nel programma anche una romantica escursione in barca. La bellezza di questo luogo è ipnotica!

 

Per prenotazioni: www.amoilmondo.it

 

Quote a persona, per 15 giorni/12 notti, a partire da 4.875 euro in camera doppia. La tariffa include voli dall’Italia e trasferimenti, parte dei pasti e le escursioni da programma.

 

DUBAI: UNA BREVE FUGA, LÀ DOVE I GRATTACIELI SEMBRANO SPUNTARE DAL DESERTO

 

Soluzione perfetta per chi, oltre ad amarsi… ama lo shopping con cornice avveniristica!

3 giorni di fuga verso est, per lasciarsi un po’ incantare da un luogo quasi surreale come Dubai, dove i grattacieli sembrano emergere dal deserto come una grande foresta di vetro sfavillante e dove ci si può impegnare con soddisfazione in un po’ di uno shopping formato maxi. Il Pullman Dubai Jumeirah Lake Towers è un cinque stelle che rispecchia perfettamente l’avveniristica grandeur degli Emirati Arabi ed è in una posizione strategica per chi desidera farsi sorprendere dal dinamismo della città. Incluso nel programma anche un city tour con guida.

Per prenotazioni: www.amoilmondo.it

Quote a persona, per 3 notti, a partire da 750 euro in camera doppia, con trattamento di pernottamento e prima colazione, comprensive di volo e city tour.

Il gruppo Settemari S.p.A. è una realtà attiva da più di 30 anni nell’outbound turistico, a cui fanno capo i marchi Settemari e Amo il Mondo. Il primo è un operatore impegnato nella creazione di pacchetti turistici in Mar Rosso, Grecia, Spagna, Tunisia, Kenya, Tanzania ed è leader di mercato per l’Italia su Marsa Alam. Il secondo marchio propone viaggi tailor-made attraverso cinque cataloghi tematici (Oceano Indiano & Africa, Oriente, Viaggi di Nozze, Stati Uniti, Oceano Pacifico & Australia) ed è per l’Oriente tra i riferimenti più importanti per la clientela italiana. Parte del gruppo è anche la società di gestione alberghiera Floriana Hotels & Resort che concentra le proprie attività nel complesso Floriana Lagoon di Marsa Alam.

 

Ufficio Stampa & PR: AT Comunicazione

Alessandra Agostini – agostini@atcomunicazione.it

Claudia Torresani – torresani@atcomunicazione.it

Tel. 349.2544617 – 02.49468978

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here