8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Settemari amplia il portafoglio e si fa sempre più social

6 nuovi club entrano a far parte del gruppo e Amo il Mondo integra l’offerta con Oman e Giappone. Si rafforza il format Casa Italia e nasce la figura del Social Trotter

Di Elena Barassi

Il Settemari Day fa tappa a Milano e svela tutti i segreti della prossima stagione. Ad iniziare dal restyling del catalogo ‘Settemari Estate 2014′, oggi di più facile lettura e con l’indicazione della valutazione dell’operatore e dei clienti. Grande novità i 6 Club entrati a far parte della già ampia famiglia. Innanzitutto il Sol Milanos Pinguinos, a Minorca, per la prima volta in esclusiva a un operatore italiano, sulla spiaggia di Son Bou, e il Sol Antillas Barbados, a Maiorca, sulla spiaggia di Magalluf, totalmente rinnovato e particolarmente adatto alle famiglie. “Due strutture – ha sottolineato il presidente Mario Roci– “che testimoniano il rafforzamento della partnership con il Gruppo Melià International». E poi il Barcelò Pueblo Ibiza, sull’omonima isola spagnola, anche questo completamente rinnovato come il Marpunta Village ad Alonissos in Grecia. In Tunisia entra il Welcome Meridiana D’Jerba mentre sul Mar Rosso il Jaz Belvedere a Sharm el Sheikh. Presente in tutti i Club il format Casa Italia, un’atmosfera unica ed esclusiva in cui tutto è rigorosamente made in Italy e che comprende il miniclub Pirati dei Settemari, il Seventeen Club per i ragazzi, il Seven Teen per gli adulti, una cucina rigorosamente italiana e la nuova figura del Social Trotter, che posterà i momenti clou della vacanza.

Il presidente Mario Roci, parlando dell’andamento dei mercati si è detto contento di “ un inizio dell’anno molto positivo con un advance booking che segna un +10% rispetto al 2014”. Ha poi sottolineato la grande importanza delle agenzie di viaggio “il nostro unico canale di vendita, che offre al cliente un importante valore aggiunto con la conoscenza delle strutture e del cliente”.

La giornata è stata anche l’occasione per presentare alle adv e alla stampa Chiara Roci, la figlia del presidente, oggi impegnata nel controllo gestione del fiore all’occhiello del brand, il Floriana di Marsa Alam, “la mia seconda casa”, come Lei stessa ha dichiarato.

E tornando alle destinazioni, new entries anche per il brand AmoIlMondo, con l’Oman per la prima volta nel catalogo “Oceano Indiano ed Africa”, il Giappone in quello dell’Oriente, dove rimane in testa la Thailandia come destinazione più venduta, e l’ultimo nato, disponibile online, America Latina con Perù e Brasile ed estensioni in Bolivia e Ecuador. Studiata per una clientela particolarmente esigente, “Collectionraggruppa tour e hotel che si contraddistinguono per alcuni plus, quali posizioni privilegiate, architetture spettacolari, servizi ed escursioni particolari e guide esclusive.

 

 

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles