SEI ALBERGHI ITALIANI PREMIATI PER L’ECCELLENZA DA Cond

0
1351

 

Londra Palace, La Posta Vecchia, Lefay Resort & SPA Lago di Garda, Palazzo Magnani Feroni All-Suites-Florence, Petra Segreta Resort & SPA, Bagni di Bormio Spa Resort: questi i vincitori degli Annual Awards for Excellence consegnati al World Travel Market di Londra dalla guida internazionale più prestigiosa ed autorevole

 

Il 7 novembre 2011 al May Fair Hotel di Londra, in occasione della Fiera del Turismo Mondiale, si è tenuta la cerimonia di assegnazione degli ambitissimi Condé Nast Johansens 2012 Annual Awards for Excellence. Ben 20 strutture italiane erano in gara su un totale di 58 alberghi di 11 diverse nazioni in Europa e bacino del Mediterraneo (Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Germania, Irlanda, Croazia, Grecia, Turchia, Marocco). I premi sono assegnati in base al gradimento espresso dai clienti e al giudizio degli ispettori.

Su 58 nominations totali, ben 20 si riferivano ad alberghi italiani, che primeggiavano in molte delle categorie, ma trionfavano addirittura nella sezione riservata al giudizio dei lettori: quella del premio "Condé Nast Johansens 2012 Readers’ Award".

Gli alberghi italiani che hanno prevalso in 6 delle 16 categorie:

Londra Palace Most Outstanding Service
www.condenastjohansens.com/londra
La Posta Vecchia Most Excellent Bedroom
www.condenastjohansens.com/lapostavecchia
Lefay Resort & SPA Lago di Garda Most Excellent Hotel Spa
www.condenastjohansens.com/lefayresorts
Palazzo Magnani Feroni All-Suites-Florence Most Excellent Charming Hotel
www.condenastjohansens.com/florencepalace
Petra Segreta Resort & SPA Most Romantic Hotel
www.condenastjohansens.com/petrasegretaresort
Bagni di Bormio Spa Resort Readers’ Award
www.condenastjohansens.com/bagnidibormio

Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che riunisce hotel di grande bellezza in tutto il mondo: garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 37 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza. Con 171 mila copie diffuse in tutto il mondo, 9,8 milioni di lettori e 1000 strutture in 55 paesi, Condé Nast Johansens non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità, ma può essere considerato leader di mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here