Secondo sondaggio GIST sulla situazione professionale dei giornalisti di turismo

0
72
Gruppo Brenta, credits Elena Pizzetti
Dopo il successo del primo sondaggio effettuato lo scorso aprile, che ci ha consentito di “fotografare” la situazione professionale nel lockdown e di utilizzare i dati raccolti per la stesura del Manifesto giornalisti italiani di viaggio e turismo (GIST-NEOS), abbiamo deciso di completare l’analisi della nostra professione.
Per questo motivo abbiamo realizzato, in collaborazione con la collega Alessandra Gesuelli, un secondo sondaggio, per capire quali sono le difficoltà che i colleghi incontrano oggi e le aspettative.
Per fotografare lo stato attuale della nostra professione.

Si tratta del secondo e unico sondaggio nazionale fatto dalla nostra categoria, allargato anche a giornalisti NON iscritti al GIST. L’allargamento del campione ci consentirà di ottenere dati ancor più significativi.

I risultati delle due indagini saranno divulgati e valutati con le nostre istituzioni di categoria: Ordine dei Giornalisti e FNSI.
Specifichiamo che il sondaggio è GRATUITO e ANONIMO. Abbiamo infatti scelto la piattaforma SurveyMonkey che garantisce queste caratteristiche.
Ecco il link per accedere al sondaggio: https://it.surveymonkey.com/r/R7HW68W
Vi chiediamo di dedicare 5 minuti del vostro tempo per rispondere alle poche domande. Pensiamo possa valerne la pena.
Grazie per la collaborazione.

 

 

Sabrina Talarico
Presidente GIST

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here