Scopri il Giappone con JAL

0
2006

Vola in Giappone con Japan Airlines,
British Airways e Finnair a partire da 549 euro* tasse e supplementi inclusi
In collaborazione con l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO)

Mercoledì 10 febbraio 2016 – L’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO), in collaborazione con Japan Airlines (JAL), British Airways e Finnair, lanciano una tariffa promozionale per volare in Giappone da 549 euro*.

La tariffa promozionale da 549 euro*, tasse e supplementi inclusi, è valida per prenotazioni effettuate entro l’8 marzo per partenze fino al 15 giugno 2016. La tariffa è valida sui voli operati da JAL, British Airways e Finnair, per voli dai principali aeroporti italiani via Londra e Parigi per Tokyo Haneda, via Helsinki per Tokyo Narita, Nagoya, Osaka, e via Francoforte per Tokyo Narita.

Grazie alla tariffa promozionale sarà inoltre possibile effettuare uno stop-over gratuito a Tokyo, Nagoya e Osaka (vicino a Kyoto) e includere un volo nazionale per raggiungere una tra le 36 destinazioni giapponesi del network di JAL. Tra le destinazioni da scoprire:

– Kanazawa – dove è possibile riscoprire il Giappone originale, con giardini, castelli e templi di un’epoca passata.

– Hiroshima – città simbolo mondiale della pace.

– Okinawa – un arcipelago di isole dal mare cristallino, sabbia finissima e un clima tropicale.

– Osaka – per chi ama la vita notturna e vuole provare la prelibatezza dello “street food” giapponese.

– Sapporo – il paradiso per chi ama la bellezza della natura incontaminata.

I biglietti sono acquistabili online presso il sito web di JAL (http://www.it.jal.com/itl/it/promo-giappone/), presso il Centro Prenotazioni JAL al numero 8-488-74700 (costo di una chiamata nazionale) o presso qualsiasi agenzia di viaggio.

JNTO pubblicizza la tariffa promozionale su “Rviaggi”, supplemento del quotidiano La Repubblica, sulla rivista gratuita “Zoom Giappone”, su tram e bus a Milano, Roma e Bologna, su internet e sulla propria pagina Facebook. JNTO e Japan Airlines saranno inoltre presenti alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) presso lo stand del Giappone (B05 & C02).

* Tariffa per un biglietto di a/r valida su voli operati da Japan Airlines, British Airways o Finnair, dall’Italia al Giappone con scalo a Londra, Helsinki, Parigi, o Francoforte. Tariffa calcolata al 01 febbraio 2016, tasse e supplementi inclusi, soggetta a disponibilità al momento della prenotazione.

JNTO
JNTO (Japan National Tourism Organization) è ideatore e coordinatore di una serie di attività volte alla promozione dei viaggi verso il Giappone realizzate in una selezione di paesi all’estero. Allo stesso tempo si occupa di promozione turistica all’interno dello stesso Giappone.
L’ufficio JNTO di Parigi è responsabile per il mercato italiano: una delle sue principali attività è aiutare il settore nell’incoraggiare i propri clienti a visitare il Giappone.
Gli italiani a recarsi nel Paese del Sol Levante sono stati 103.200 per un +28,1% rispetto all’anno precedente. Si tratta di una cifra mai raggiunta fino ad ora e di gran lunga superiore agli 80.531 connazionali, punta storica datata 2014.

JAL
Fondata nel 1951, Japan Airlines (JAL) è stata la prima compagnia aerea giapponese ad operare a livello internazionale. Grazie all’alleanza oneworld®, JAL collega oltre 305 aeroporti in 51 paesi e regioni del mondo, insieme alle compagnie aeree partner con cui opera voli in code share, e vanta una flotta moderna di oltre 220 aeromobili. Il programma per i frequent flyer, JAL Mileage Bank (JMB), conta oltre 29 milioni di iscritti in tutto il mondo.
JAL è stata premiata compagnia aerea più puntuale al mondo per cinque volte (2009, 2010, 2012, 2013 e 2015). Nel 2013 i sedili in Business class hanno vinto il premio come Best Business Class Seat agli Skytrax Awards, mentre nel 2015 i sedili JAL in economy class sono stati i vincitori del premio Skytrax come Best Economy Class Seat.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.it.jal.com/itl/it/
Segui JAL su Facebook (https://www.facebook.com/jal.japan/) e su Instagram (@japanairlines_jal)

Per ulteriori informazioni sul Giappone – JNTO
OPEN MIND CONSULTING – JNTO ITALIA Representative
Corso Principe Oddone, 12  10122  Torino
Tel. +39 011 812 8633
italy-rep@tourism-japan.it
www.openmindconsulting.it / www.turismo-giappone.it / www.facebook.com/ScopriilGiappone/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here