Salotti del Gusto e Associazione Veneziana Albergatori stringono una partnership per promuovere il Turismo del Gusto creando un ponte tra a Venezia e la provincia di Treviso

0
6320

Salotti del Gusto, il circuito enogastronomico che riunisce le eccellenze dei produttori italiani che sarà ospitato per la prossima edizione, il 29 e 30 novembre, nella bellissima location di Villa Condulmer a Mogliano Veneto, stringe un accordo con l’Associazione Veneziana Albergatori per aprire le porte al Turismo Enogastronomico nell’ottica di diffondere la Cultura di qualità del Made in Italy.

“Senza alcun dubbio – spiega Raffaella Corsi, ideatrice di Salotti del Gusto – questa collaborazione con l’Ava rappresenta un primo passo in avanti per permettere alla manifestazione di ampliare ulteriormente il suo bacino d’utenza anche ad un pubblico straniero. Il nostro obiettivo è di promuovere le eccellenze enogastronomiche e la collaborazione con l’Associazione Veneziana Albergatori, rendendo la nostra offerta ancora più accattivante. Unendo il gusto al turismo, creiamo un ipotetico ponte tra Venezia e il patrimonio enogastronomico italiano”.

“L’obiettivo – come ha precisato Lorenza Lain, Consigliere Ava degli hotel cinque stelle dell’Associazione Veneziana Albergatori e General Manager del Ca’ Sagredo Hotel, – è quello di trasformare il nostro territorio in una destinazione turistica che sia al passo con i tempi attraverso strumenti e canali nuovi. Il nostro dovere, come Ava è quello di approntare un’offerta competitiva in grado di essere accattivante per i turisti in modo che scelgano Venezia per l’arte e la storia, ma anche per l’offerta enogastronomica non soltanto della città storica, ma anche del territorio limitrofo e della città metropolitana (quindi Mestre, Treviso, Mogliano Veneto, Riviera del Brenta ndr)”.

Gli hotel che hanno aderito al progetto sono: Hotel Ca’ Sagredo (5 stelle); per gli hotel quattro stelle lusso: Ca’ Nigra Lagoon Resort, Hotel Ca’ Vendramin di Santa Fosca, Hotel Continental; per la categoria 3 stelle: Hotel Ai due Fanali, Hotel Al Graspo de Ua, Hotel Casa Martini, Hotel Eden e Hotel Tintoretto.

I Pacchetti prevedono due offerte:

1. Salotti del Gusto a Villa Condulmer “Taste Package”
Soggiorno di 2 notti  in camera doppia o in camera doppia uso singolo
Transfer da Piazzale Roma a Villa Condulmer e ritorno
Entrata e degustazioni

2. Salotti del Gusto a Villa Condulmer ” “Prima Classe Package”

Soggiorno  di 2 notti  in camera doppia o in camera doppia uso singolo
Transfer da Piazzale Roma a Villa Condulmer e ritorno
Entrata e degustazioni
“Prima Classe Chef Experience” (lunch o dinner con la possibilità di vivere dal vivo lo showcooking di chef di fama nazionale presenti alla manifestazione)

Ufficio Stampa
M: Comunicazione
Micaela Scapin
Cell. 338 4293592
info@micaelascapin.it
www.micaelascapin.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here