Salento ways: la crociera che non c’era.

0
1947

Da Gallipoli alla scoperta delle bellezze dello Ionio e della raffinata gastronomia Salentina

QuattordiciA Comunicazione srl sbarca in Salento e in partnership con Tiziana Solidoro progetta e promuove attività turistiche per conoscere la regione. Il Salento è diventata una meta turistica internazionale, ma per godere di una conoscenza fuori dai circuiti turistici, anche i più elitari, le salentine doc Alessandra Martino, Tiziana Solidoro e l’apulo-emiliana  Silvia Priore, propongo esperienze turistiche da inserire liberamente in qualsiasi soggiorno, per rendere indimenticabile ed esclusiva la propria vacanza nella terra dei due mari.

Una mini crociera di una giornata a bordo dello Yacht Assereto III, dotato di tutti i comfort. Partenza da Gallipoli e, col favore dei venti, navigazione attraverso l’insenatura di Porto Selvaggio, la baia di lido Pizzo e l’isola di Sant’Andrea, oggi parco naturale. Solcando le acque cristalline del basso Salento, si gode di un trattamento da VIP: a bordo colazione gourmet, pranzo caldo con degustazione delle eccellenze locali, e per finire, aperitivo da sogno su una delle terrazze più suggestive del litorale, a base di pesce fresco e crudité di mare.

Durante la crociera lungo la costa, si possono ammirare alcuni tra gli scorci più incredibili dello Ionio, accessibili solo via mare, dove è possibile immergersi o fare snorkeling in pieno relax. In esclusiva per un massimo di 8 persone e sotto la navigazione esperta di Giovanni, Skipper e Sommelier.

La crociera si prenota tramite i portali internazionali Viator e Getyourguide

http://it.viator.com/it/8345/tours/Lecce/Yacht-Cruise-Salento-Coast/d22769-12875P1

http://www.getyourguide.com/salento-l2792/salento-gourmet-vip-day-cruise-by-yacht-t53516/

Ufficio stampa QuattordiciA Comunicazione srl

alessandra.martino@quattordicia.it

tiziana.solidoro@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here