Salento Segreto a Relais Palazzo Zaccaria di Matino

0
602

 

Scegliere  la purezza di un territorio tra i più belli d’Italia per assaporarne la magia nella sua vera essenza.Benevenuti in Salento!

Per chi vuole avvicinarsi alla vera scoperta del luogo, la scelta ideale è Relais Palazzo Zaccaria di Matino (LE). Una location che vanta la vicinanza al mare, ad una costa così fitta di luoghi, uno più bello dell’altro, sabbiosi o rocciosi… tanto sullo Ionio quanto sull’Adriatico.

Grazie alla vicinanza della costa, in relazione al vento si può scegliere se trascorrere una giornata al mare su una sponda oppure sull’altra. Un Salento Segreto, per così dire, che racchiude il piacere di soggiornare in un ambiente raffinato e confortevole che si trova in un bellissimo borgo antico, nel quale rientrare dopo giornate spese al sole sulle magnifiche spiagge salentine.

Un turismo dalla dimensione slow attenta alle esigenze di chi cerca in un viaggio un’esperienza di vita. Relais Palazzo Zaccaria diventa così il tuo retreat, un luogo da dove partire per esplorare Lecce, Otranto, la movida della vicina Gallipoli, e al quale ritornare, come a un’oasi di serenità. La struttura, ricavata negli spazi di servizio di una dimora nobliare, è pensata per ospitare da 2 a 4 persone: ci siete solo voi. Un appartamento bianco con finiture di pregio e realizzato con materiali naturali, che offre anche un incantevole angolo relax con vasca jacuzzi, con la possibilità di concedersi anche massaggi su richiesta. Intorno, viuzze antiche e dominate dal bianco dei muri e dal glicine rampicante. Un dedalo in cui passeggiare alla ricerca di scorci e della Storia che è passata di qui e si ritrova nell’architettura delle chiese e dei palazzi. Con il profumo del Salento che raggiunge tutti i sensi. Prezzo su richiesta.

 

 

Per informazioni

Relais Palazzo Zaccaria

Via Trieste

73046 Matino (LE)

Telefono +39 347 0925132

info@relaispalazzozaccaria.it

www.relaispalazzozaccaria.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here