SABI ti porta in Sudafrica e Botswana!

0
971

Tante proposte di viaggio personalizzate per trascorrere l’estate

nei luoghi più suggestivi dell’Africa Australe.

 

Milano, 10 maggio 2017 – Siete alla ricerca di un viaggio speciale per quest’estate? SABI, società che organizza viaggi personalizzati in Sudafrica e nei vicini Paesi dell’Africa Australe, propone diversi itinerari per vivere appieno la magia della natura africana e scoprire popoli e tradizioni affascinanti.

Tanti gli itinerari proposti, tutti personalizzabili secondo i propri desideri e necessità.

Si può scegliere di combinare un’esperienza safari in Botswana alla ricerca dei big five a qualche giorno in Sudafrica nella provincia del Western Cape, dove esplorare la vibrante Cape Town e i suoi dintorni, con un’immancabile tappa nella zona delle Winelands.

Il safari in Botswana, nell’area del Delta dell’Okavango, è un’esperienza che non lascia indifferenti. In questo santuario naturale è possibile avvistare gli animali tutto l’anno: leoni, ghepardi, ippopotami, leopardi, branchi di bufali ed elefanti ma anche i lechwe, animali semiacquatici che si sono adattati a questo particolare habitat nel corso dei secoli. SABI propone di soggiornare allo Xugana Island Lodge, situato in una spettacolare posizione, proprio sul fiume. Oltre al tradizionale safari in jeep qui è possibile fare anche il safari acquatico, a bordo di tradizionali canoe o altre imbarcazioni.

Passato e presente si uniscono in queste terre e danno vita ad aree come il Chobe National Park, uno dei parchi più conosciuti del Botswana che vanta la massima concentrazione di elefanti di tutto il continente nero. Sulle rive del Chobe, si trova il Chobe Game Lodge, 5 stelle, splendida struttura all’interno del parco nazionale. Una curiosità? Il team dei ranger è tutto al femminile!

Dopo aver fatto il pieno di emozioni a contatto con la natura, SABI propone di trascorrere qualche giorno in Sudafrica per scoprire Cape Town, con l’iconica Table Mountain, e vivere tante esperienze appassionanti. Divertente, sia per i grandi che per i più piccoli, è la Boulders Penguin Colony, a Simon’s Town, dove una piccola metropoli di pinguini vi darà il benvenuto con il loro particolare verso che ricorda quello di un asino, i Pinguini Africani sono infatti chiamati Jackass Penguin, ovvero Pinguini Asino. L’Isola delle Foche ad Hout Bay è sicuramente un’altra attrazione interessante, una volta trovata una barca e un marinaio nel piccolo porticciolo è possibile visitare la famosa Seal Island, con le sue buffe foche che si tuffano in mare! Qui vicino sorge la Groot Constantia Wine Estate, una delle cantine più antiche del Paese.

Per chi desidera concedersi esclusive degustazioni sono disponibili piccoli tour delle rinomate cantine delle Winelands.

A tema food&wine SABI propone di trascorrere qualche giorno nell’incantevole Babylostoren, fattoria olandese del 1690 che sorge in mezzo ai vigneti, circondata dalle splendide montagne della Drakenstein Valley (a metà strada tra Stellenbosch e Paarl). All’interno di questa tenuta si sviluppa un grande orto dove si coltivano frutta e verdura: è proprio questo appezzamento a fornire la maggior parte degli ingredienti utilizzati nel ristorante della farm.

 sudafrica

SABI

SABI nasce con l’intento di sviluppare progetti dedicati al Sudafrica. La società con sede a Roma presta la propria consulenza a privati o ad aziende interessati al Sudafrica: servizi che spaziano dal turismo con la creazione di pacchetti viaggio personalizzati all’investimento immobiliare, dall’importazione in Italia di vini all’ideazione di progetti di business per l’espansione di aziende italiane in Sudafrica.

 

CONTATTI

Per info e prenotazioni: www.sabiworld.it

info@sabiweorld.it – 06 99291890

 

Ufficio stampa: MN Italia 02 89015519

Viviana.pepe@mnitalia.com – 346 66002299

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here