SABATO 12 APRILE: RIUNIONE GIST A BOLOGNA

0
940

GIST

Gruppo Italiano Stampa Turistica

Delegazione dell’ Emilia Romagna

Il Delegato

 

 

Cari amici e colleghi, care amiche e colleghe,

 

con il desiderio di dare significato professionale e concretezza operativa alla mia recente riconferma quale Delegato regionale e consigliere nazionale del Gist, ho chiesto all’ Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna di poter incontrare i colleghi della nostra delegazione regionale e altri colleghi delle varie specializzazioni.

L’obiettivo è poter discutere le problematiche comuni e instaurare un continuativo scambio di opinioni sui temi della categoria quali l’ accesso alle fonti di informazione, la riforma dell’ Ordine, il significato dell’adesione al Sindacato, la tutela degli iscritti e i rapporti con le istituzioni e la società civile. Ovviamente, oltre a questi temi, si parlerà di turismo nella nostra regione, delle possibili iniziative da intraprendere per dare maggiore visibilità al territorio e al nostro operato. L’incontro si svolgerà:

 

SABATO 12 APRILE 2008

nella sala Assemblee dell’ Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna (g.c.) a Bologna in strada Maggiore 6

dalle ore 11 alle ore 12,30

(seguirà aperitivo)

 

Parteciperanno esponenti di primo piano dei vari gruppi di specializzazione impegnati nella Fnsi e nell’ Ordine (Arga, Gus, Ussi, Gist , Airf).

 

Nel ringraziarVi fin d’ora per la cortese partecipazione e, in attesa di incontrarVi anche con i colleghi ai quali riterrete di allargare questo invito, Vi invio i miei più cordiali saluti.

 

 

Donatella Luccarini

 

Bologna, 5 aprile 2008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here