12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Royal Hideaway Corales Resort: il nuovo hotel di lusso targato Barcelò Hotel Group

Nuovo hotel 5 stelle per esperienze esclusive nel magnifico contesto della Costa Adeje (Tenerife).

Milano, 05 Febbraio 2018 – Oggi viene inaugurato uno degli hotel di lusso più attesi del 2018, il nuovissimo ed esclusivo hotel Royal Hideaway Corales Resort, targato Barcelò Hotel Group. Come tutti gli hotel della catena sotto il marchio Royal Hideaway, si contraddistingue per la ricercatezza del design e dei servizi e per la sua offerta speciale, pensata per cogliere “The art of the moments”.Già prima della sua apertura è stato etichettato come il Miglior Nuovo Hotel del 2018 dagli European Hospitality Awards che attribuiscono a questa nuova struttura il miglior riconoscimento per la sua proposta, le strutture e l’innovazione. Anche i media internazionali hanno già riconosciuto l’alta qualità e la classe del Royal Hideaway Corales Resort, considerandolo uno dei migliori hotel dell’anno a livello europeo.

Il famoso architetto di Tenerife Leonardo Omar ha realizzato questo hotel conferendogli una particolare forma: quella di una nave. Lo stile che caratterizza questo lussuoso hotel è prevalentemente avanguardista, ispirato ai coralli che caratterizzano i fondali marini attorno all’isola. Grazie alla sua posizione privilegiata, il Royal Hideaway Corales vanta una perenne vista sull’oceano, magnifico contorno per una struttura unica ed esclusiva.

The Experience Design Hotel
In tema di viaggi, ultima tendenza sono le destinazioni in cui è possibile vivere delle esperienze personalizzate. Presso il Royal Hideaway Corales Resort le vacanze degli ospiti sono ideate per soddisfare ogni singola richiesta e necessità personale. Per questo motivo questo hotel viene denominato anche “The Experience Design Hotel”, in cui esperienze personalizzate si mescolano con l’essenza della vita e dell’ambiente locale, regalando viaggi unici.

Per gli ospiti, ad esempio, è possibile programmare delle immersioni per scoprire i fondali marini, sorvolare in elicottero l’isola e il Parco Nazionale del Teide oppure usufruire del servizio “Chef in room” per una cena romantica preparata da uno degli chef del resort. Inoltre, tra le migliori proposte, vi è anche il massaggio Mindfulness, un trattamento realizzato galleggiando sulle acque delle piscine delle suite private.

Gastronomia locale e internazionale stellata

L’hotel si distingue ance per la sua proposta gastronomica, offerta in due spazi straordinari. Su una terrazza unica, con vista mozzafiato, si trova il ristorante Maresìa Espacio Gastronomico, gestito dai fratelli Padròn. Jonathan e Juan Carlos Padròn sono due famosi chef dell’isola, a cui è stata assegnata, per la loro arte in cucina, una stella Michelin e due soli Repsol per il loro ristorante “El Rincòn”. Giorno e notte daranno spazio a due tipologie di servizio differenti per rendere quest’avventura “Adults only” ancora più unica e indimenticabile. Fino al tramonto è possibile gustare un aperitivo o un cocktail presso Meresìa The Roof, mentre la sera, la cena viene servita al Maresìa The Restaurant dove assaporare i migliori piatti della cucina locale.
Per gli amanti dei sapori esotici il ristorante San Hô è la scelta migliore. Un incrocio di gusti giapponesi e peruviani rappresenta un’esperienza gastronomica tutta nuova e innovativa, resa ancor più piacevole dall’atmosfera che si respira all’interno del locale, dove è stato ricreato l’ambiente marino. Chef d’eccellenza di questo ristorante è Jaime Palmar, già artista presso altri famosi ristoranti quali Sensu, Kazan, Naiko o Kabuki.Due proposte specifiche
Due sono i principali edifici di questo magnifico hotel: uno è il Royal Hideaway Corales Suites, adatto ad ogni tipologia di ospite, dalle coppie alle famiglie ai gruppi di amici che scelgono Tenerife come meta delle loro vacanze. Le stanze di questa struttura sono realizzate in formato Deluxe Suites, villette Suiteoppure Penthouses, i cui sono presenti 1, 2 o 3 stanze tra loro indipendenti con salone, cucina, terrazza con vista sulla spiaggia e una piscina privata. Sempre parte del resort è il Royal Hideaway Corales Beach, Adults only, per godersi una vacanza all’insegna del relax assoluto. Le moderne camere di questo albergo sono di 55 m2, sempre caratterizzate da un design d’avanguardia e meravigliose terrazze di 20m2 con vista sul mare, 21 delle quali dispongono di vasca idromassaggio esterna.
A proposito del marchio Royal Hideaway
Lo slogan “The art of the moments” definisce alla perfezione le strutture del marchio Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts. Si tratta di hotel in destinazioni emblematiche che optano per il lusso esperienziale: La Bobadilla, Hotel Royal Hideaway, Formentor, Hotel Royal Hidewaway, Asia Gardens, Royal Hideaway e il Royal Hideaway Sancti Petri a cui ora si aggiunge il Royal Hideaway Corales Resort. A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 42esima al mondo. Attualmente dispone di 236 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 52.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.

Press contact:
Press Way (+ 39 02 367 950 54) per Barceló Hotel Group in Italia
Tiziano Pandolfi (+ 39 338 68 20 776)
Beatrice Caprini (+39 331 44 00 597)
Barceló Hotel Group: Alvaro Pacheco

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles