Romeo Hotel presenta il nuovo Street Art Concierge

0
391
  1. Una nuova esperienza per scoprire Napoli e trascorre un
    soggiorno all’insegna del Design e dell’Arte

Non solo musei, l’arte è parte integrante della città e dell’hotel, a Napoli, al Romeo, dove arriva il nuovo Street Art Concierge!

Con un centro storico tra i più affascinanti al mondo, ricco di variegate tradizioni millenarie, La Napoli di oggi è un vero “melting pot” di culture e forme artistiche, costellata d’incredibili e originali opere di street art: graffiti, murales, stencil e poster.

Dal cuore della città ai quartieri periferici, le opere di talentuosi artisti di strada non solo colorano i quartieri della città, ma fondono l’antico e il moderno, il sacro e il profano. Non è facile scovarli, tra i diversi quartieri e angoli della città e Romeo ha deciso di valorizzarli offrendo ai suoi ospiti un concierge dedicato.

Soggiornando per 2 notti in una camera o suite, da luglio a novembre, Romeo guida i suoi ospiti in una esclusiva passeggiata di 4 ore dall’hotel ai Quartieri Spagnoli fino a San Gennaro di Jorit a Forcella. In ogni angolo il nuovo Street Art Concierge aiuta gli ospiti a scoprire le opere che oggi sono parte integrante della città, da Maradona a Totò, e non solo!

Come in città anche in Hotel, al Romeo, il DNA è tutto orientato al design e all’arte, contemporanea; in ogni angolo le opere sono, infatti, l’interior design stesso dell’hotel e sono a disposizione degli ospiti come parte integrante della loro esperienza napoletana.

Non poteva mancare una cena di benvenuto al panoramico Beluga Bistrot & Terrace, Contemporaneo e Partenopeo e 2 ore per ogni giorno di permanenza di Aqua Journey alla SPA Dogana del Sale, l’ideale dopo la lunga camminata in città.

Romeo incarna perfettamente il contrasto della città diventa anche il punto di partenza per scoprirla.
Validità: Dal 1 Luglio al 30 Novembre, 2019.
Notti aggiuntive disponibili su richiesta.
Romeo Napoli – Inaugurato nel 2008, il Romeo è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l’edificio in cui sorge l’hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 79 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L’esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Bistrot & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Ultima nata, la Cantina Wainarī del Romeo, nel Lobby del Romeo: un mondo di vini e champagnes, distillati e amari e piatti per aperitivi e momenti sfiziosi. Il Romeo ospita inoltre la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym. Ciliegina sulla torta la piscina esterna riscaldata con vista mozzafiato sul Golf di Napoli ed il Vesuvio. Al 1° piano una splendida Zona Meeting, composta da 4 sale in grado di ospitare fino a 100 persone.
 

Per informazioni:
T +39 081 017 5001
welcome@romeohotel.it

www.romeohotel.it

Per prenotazioni:
T +39 081 604 1580
F +39 081 604 1599
reservations@romeohotel.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here