ROMANTICO SAN VALENTINO DA GOURMET AL MULINO GRANDE

0
762

 

 

UNA CASCINA LOMBARDA DIVENUTA

 

 

HOTEL DI CHARME
GRAZIE A BIOARCHIETTURA, TECNOLOGIA E DESIGN
 

Raffinato menu d’autore per gli innamorati a 48 Euro.
Milano, febbraio 2011 – Quale luogo migliore di piccolo e raffinato ristorante – parte di un vecchio mulino trasformato in hotel di charme – per trascorrere una serata romantica in occasione di San Valentino?
Un portale in mattoni che con un sorprendente effetto ottico che sembra dare accesso diretto a una dimensione di campagna di altri tempi, una manciata di camere per una frammento sospeso di tranquillità accanto al Castello Visconteo Le Rogge di Cusago e ai bordi di una delle porte più belle del Parco Agricolo Sud di Milano. Questo è l’hotel Mulino Grande.
Ristorante il Magiono – Un menu del cuore a base di squisite raffinatezze… Un buen retiro come Mulino Grande ha dedicato all’eccellenza gastronomica il proprio ristorante, chiamato Il Magiono, un elegante e raccolto gioiello di appena 50 coperti, che riflette il principio ispiratore del progetto: valorizzare la tradizione lombarda e locale, selezionando con attenzione certosina i fornitori.
Da questa ricerca è scaturito il Menu del Cuore per San Valentino che si compone di cinque raffinate portate, modellate sul tema dell’amore e introdotte da un romantico brindisi a base di bollicine: Millefoglie di melanzane alla Capuleti, Risotto San Valentino mantecato al Roccolo e Porto ridotto, Gnocchetti di patata alla Romeo con gamberi e cime di rapa, Filetto di orata con teneri spinacini e frutto della passione, Sformato caldo dal cuor di cioccolato con gelato allo zenzero
E per rendere speciale la serata, una preziosa e ricercata lista di vini e di distillati e dettagli d’autore come i tovagliati confezionati da artigiani locali.
E per chi desiderasse, dopo la cena, concedersi una romantica notte e piacevoli momenti di relax nel centro benessere, la tariffa di una camera con trattamento di pernottamento e prima colazione parte da 139 Euro. L’accesso al centro benessere è incluso.
Passato e presente:
21 camere, 8 suite
e junior suite di eco-design Mulino Grande di Cusago è oggi un bellissimo esempio di bio-architettura che ha trasformato una cascina della tradizione contadina lombarda in un eco-design hotel 4 stelle di 21 camere e suite, pensato come uno spazio di dialogo tra passato e presente, luogo di relax e ristoro, ma anche specchio di creatività e dinamismo.

 

 

Per informazioni e contatti:
Hotel Mulino Grande
Via Cisliano 26
20090 Cusago (MI)
Tel. +39 0290390731
Fax +39 0287152455
www.hotelmulinogrande.it

Ufficio Stampa Mulino Grande:
AT Comunicazione – tel. 02.30317412 – cell. 349.2544617
Via Bertani, 2 20154 – Milano
Alessandra Agostini – agostini@atcomunicazione.it
Claudia Torresani – torresani@atcomunicazione.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here