17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Riva del Garda: il Palazzo delle Donne

Tra tavola, benessere e puro relax, le proposte del Lido Palace di Riva del Garda (TN) per la Festa della Donna.

C’è chi, in occasione della Festa della Donna, si accontenta del canonico mazzo di mimose e di un’uscita di gruppo assolutamente vietata agli uomini, seguendo alla lettera un copione che – a conti fatti – non ha niente di speciale.

Una ricorrenza importante come quella che cade l’8 marzo andrebbe invece celebrata in maniera indimenticabile. Ed è proprio questo l’intento del programma che il Lido Palace di Riva del Garda (TN) – connubio di eleganza, benessere e gusto sul Lago, che in un secolo di storia ha incantato l’élite europea e non solo – ha riservato alle signore che decidono di mettere da parte le impalpabili tradizioni, per tuffarsi in un mondo di piaceri dedicati alla femminilità.

Grand Gourmet è il soggiorno ideale per deliziare i palati più esigenti, che si lasciano incantare dalle sapienti mani di uno Chef d’eccellenza. Il pacchetto include un cocktail di benvenuto all’arrivo, servito presso il Balì Bar, soggiorno di tre notti nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet – con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda – un itinerario dei distillati per due (assaggio di grappa, rum e whisky) presso il Balì Bar accompagnati dalle delizie dello chef e un piccolo ricordo dal Barman, due cene per due, con menù degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante, Re Della Busa. A partire da 1.100 euro per pacchetto, per due persone, in stanza doppia Premier, dal 5 all’8 marzo 2016.

In alternativa, per chi preferisce concentrare – nello stesso periodo – la ricerca del piacere tra le papille gustative, il Re della Busa – ristorante gourmet del Lido Palace – ha preparato un menù floreale, arricchito dai fiori dei campi e dei nostri giardini che circondano la struttura. Sul piatto, sfilano Gamberoni al vapore con asparagi e maionese al lime e calendula, Fagottini di pasta ai pistilli di zafferano con ricotta e fiori di borragine, Fiori di zucca con filetti di rombo e zuppetta di carciofi e burrata, Meringa alla lavanda con delizia al mango e frutto della passione. Il tutto, al prezzo di 60 euro per persona, bevande escluse.

Ma non è finita qui, perché il Lido Palace è anche un tempio del wellness, che vizia il corpo e la mente con trattamenti che garantiscono la pace dei sensi. Il Rituale della Regina, pacchetto solo SPA valido dal 6 all’8 marzo 2016, è il fine settimana dedicato al relax con cui la CXI SPA celebra la Festa della Donna un percorso ricco di fragranze della natura, dalle proprietà idratanti e anti-età, comprensivo di Esfoliazione al Sangiovese del Chianti e Miele di Lavanda, Massaggio al Cioccolato Bianco e Fragole di Bosco, Maschera rivitalizzante viso a base di Caviale e Tartufo. L’offerta – 80 minuti di benessere totale – è proposta al prezzo di 160 euro

 

Per scaricare immagini ad alta risoluzione:

http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/6952/il-palazzo-delle-donne

 

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 – 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464021899  

Fax. 0464021800

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it

 

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

 

 

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti & C.

Via Capanna 18– 43038 Sala Baganza (PR)

Tel. 0521336376  Fax. 0521338699 Cell. 3358388895

E-mail info@ella.it Sito web www.ella.it

Dal sito www.ella.it è possibile scaricare testi e immagini (alta risoluzione)

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles