4.3 C
Milano
mercoledì, Novembre 30, 2022

Quellenhof Resort: inaugura la "Sauna Evento al Lago"

Sabato 27 e domenica 28 settembre al pluripremiato hotel di San Martino in val Passiria (BZ) si svolgerà l’inaugurazione ufficiale della nuova e unica “Sauna Evento al Lago”. Due giornate alle quali potranno partecipare anche gli ospiti esterni all’hotel. Interverranno i migliori maestri di sauna d’Europa insieme ai campioni di record di sauna

Un evento da non perdere per tutti gli amanti della sauna. Sabato 27 dalle ore 14 alle 24 e domenica 28 settembre dalle 10 alle 18: due giorni speciali, dedicati all’inaugurazione ufficiale della nuova e unica “Sauna Evento al Lago” al Quellenhof Resort (a San Martino in val Passiria, BZ), a pochi chilometri da Merano. Relax a non finire e piacevoli sensazioni nella sauna emozionale di fronte al laghetto naturale e balneabile, che si inserisce armoniosamente nell’ambiente circostante. Hot-Whirpool (acqua calda che aiuta a scioglie le tensioni e rilassa la muscolatura) e altri eventi all’interno dell’esclusivo reparto sauna saranno a disposizione degli ospiti per momenti speciali. Ogni gettata avrà a un tema specifico e seguirà un rituale studiato con musica di sottofondo, luce e suoni.
Per l’occasione saranno presenti i migliori maestri di sauna d’Europa per mettere in mostra le loro grandi capacità insieme ai campioni del mondo in carica e ai campioni provenienti da Italia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Kosovo. Questo il programma di massima: sabato alle 14 breve discorso di introduzione cui seguirà il cerimoniale con il taglio del nastro alla “Sauna Evento al Lago” con la gettata d’apertura.
Successivamente fino alle 23 ogni ora gettate a tema e “gettate evento” dei maestri di sauna, poi musica e spettacoli. Verranno inoltre offerti fingerfood e prelibatezze sane e leggere. Alle 24 infine gettata a sorpresa da parte dello staff del Quellenhof.
Domenica alle 10 gettata del buongiorno e sauna a tema “brindisi mattutino” con salsicce bianche, salatini e birra di frumento. Si proseguirà fino alle 18 con gli “eventi sauna” a tema ogni ora da parte dei maestri di sauna, con musica e spettacoli. Anche il secondo giorno verranno offerti fingerfood e prelibatezze che non appesantiscano la linea ma pur sempre gustose. Alle 19 gettata finale da parte dello staff del Quellenhof Resort.
L’invito è rivolto a tutti: gli ospiti dell’hotel potranno accedere gratuitamente all’evento mentre gli ospiti esterni potranno partecipare a un costo di 45 euro giornaliero che comprende accappatoio, asciugamano, ciabattine e l’utilizzo dell’intero reparto benessere di oltre 8000 mq). Il giorno dell’evento ogni singolo ospite è invitato a presentarsi alla reception per poter scegliere tra tre diversi tipi di gettate. Gli sarà poi consegnato uno speciale badge per l’entrata. Sono ammesse max. 60 persone per ogni gettata. Per prenotazioni e altre informazioni si può scrivere all’indirizzo mail: marketing@quellenhof.it oppure telefonare allo 0473.645474 “Sauna-Event 27. und 28.09.2014”

Quellenhof Sport & Wellness Resort
39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige
Tel. 0473.645474
Fax 0473.645499
E- mail: info@quellenhof.it
Sito web: www.quellenhof.it/it/

Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles