Qatar Airways: code-share con Bangkok Airways

0
2519

Nuovi code share in arrivo per Qatar Airways dopo un periodo di rapida espansione

Qatar Airways ha rafforzato l’alleanza con Bangkok Airways con l’aggiunta di ulteriori rotte in code-share operate con il vettore tailandese.

I nuovi code-share giungono dopo un anno di rapida espansione di Qatar Airways, con l’aggiunta di 12 nuove destinazioni nel corso del 2014 e l’aumento della frequenza e della capacità in tutto il network.

Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “È stato un periodo di rapida espansione per Qatar Airways, con il lancio di destinazioni in tutto il mondo. L’aggiunta di nuove rotte in code-share con Bangkok Airways migliora ulteriormente la nostra offerta, offrendo ai nostri passeggeri un network globale senza rivali tra le compagnie aeree leader nel mondo”.

L’espansione dell’accordo con Bangkok Airways permetterà a disposizione dei passeggeri Qatar Airways di volare da Bangkok verso le 10 nuove destinazioni: Chiang Rai, Udon Thani, Luang Prabang, Vientiane, Nay Pyi Taw a Siem Reap, così come da Koh Samui a Singapore, Phuket e Kuala Lumpur e da Phuket a Chiang Mai. Questo, a completamento dell’accordo code-share già in vigore per i voli da Bangkok verso: Chiang Mai, Phuket, Krabi, Lampang, Trat, Sukhothai, Samui, Mandalay, Yangon e Phnom Penh.

I passeggeri in viaggio verso destinazioni in code-share da Bangkok beneficieranno inoltre di una migliore esperienza di viaggio a bordo dell’A380 di Qatar Airways, entrato in servizio verso la capitale thailandese a dicembre. Operando sui quattro collegamenti al giorno per Bangkok della compagnia, questo aeromobile offre ai passeggeri l’opportunità di sperimentare tutti i servizi del più recente aeromobile entrato a far parte della flotta Qatar Airways.

Nel frattempo, i viaggiatori diretti a Phuket beneficieranno anche di un collegamento giornaliero diretto da Doha, avviato nel 2014. In precedenza, la rotta operava da Doha attraverso lo scalo di Kuala Lumpur.

In soli 18 anni di operazioni, Qatar Airways è cresciuta rapidamente in tutto il mondo arrivando oggi a operare con una moderna flotta di 147 aeromobili su 146 destinazioni business e leisure in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifica, Nord America e Sud America.

L’immagine ad alta risoluzione è disponibile al seguente link:

https://www.flickr.com/photos/qatarairways/sets/72157650552001027/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here