PREMIO GIORNALISTICO

0
716
Mare Nostrum Awards, il Premio per i giornalisti amanti del mare

Un montepremi di € 50.000, una giuria internazionale di prestigio, una cerimonia di premiazione a bordo di una delle cruise-ferry della Grimaldi Lines. Sono queste le prime anticipazioni che svela il Mare Nostrum Awards, il premio giornalistico bandito dalla rivista Grimaldi Magazine Mare Nostrum.

Obiettivo del Mare Nostrum Awards, che scadrà il 25 Ottobre 2008, è quello di promuovere e valorizzare la conoscenza delle Autostrade del Mare nel Mediterraneo.

Al concorso, la cui partecipazione è gratuita, sono ammessi gli elaborati di giornalisti professionisti e pubblicisti (articoli cartacei e/o on-line, servizi radiofonici e televisivi) il cui oggetto è quello della promozione dei collegamenti marittimi come valida alternativa al trasporto via terra ed il loro contributo allo sviluppo sostenibile dei paesi bagnati dal Mediterraneo.

Per i partecipanti che desiderino approfondire il tema ed avere un’esperienza diretta, verrà messo a disposizione un viaggio gratuito a bordo di una nave Grimaldi Lines o Minoan Lines.

 

Maggiori informazioni sono disponibili all’interno dei siti internet: www.grimaldi.napoli.it e www.grimaldi-lines.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here