PR & GO UP Communication Partners

0
1915

PR & GO UP Communication Partners è un’agenzia di comunicazione integrata con specifica expertise nei settori: turismo, trasporti, lifestyle, sportswear, moda, petfood, luxury, hotel, design, food & beverage. I nostri servizi comprendono: PR e Digital PR, Press Office, Social Media Marketing, Digital e Advertising.

Siamo membri fondatori di Travel Lifestyle Network, un network internazionale di agenzie indipendenti di marketing/comunicazione che opera principalmente nei segmenti turismo e lifestyle. Grazie al nostro staff di professionisti possiamo garantire reattività e risultati, offrendo soluzioni strategiche e creative personalizzate e su misura.

 

CASE HISTORY DIGITAL
LUFTHANSA MY EXPERTS –
Insieme al Gruppo Lufthansa abbiamo lavorato al rinnovamento di My eXperts, la sezione della piattaforma per agenzie di viaggio. Oggi gli iscritti possono trovare in esclusiva tante news sempre aggiornate sulle nuove tendenze di mercato, sulle esigenze dei consumatori digitali e tutte le sfide del mondo travel. In più il calendario dei webinar dedicati a formazione e aggiornamento.

 

CASE HISTORY PR
SINGAPORE – SG PASSION MADE POSSIBLE
– Lo skyline della Città del Leone, insieme ad un’inedita prospettiva sui famosi Super Trees di Gardens by the Bay, sono i soggetti che abbiamo scelto per promuovere Singapore. Inoltre, abbiamo creato una brochure tematica dedicata agli honeymooners con tips e suggerimenti per le coppie che scelgono di vivere il loro viaggio di nozze alla scoperta di Singapore.

 

CASE HISTORY PRESS OFFICE
RELAIS CHÂTEAUX – GOURMET FESTIVAL

Nuova edizione del Gourmet Festival di Relais & Châteaux e nuova veste grafica per comunicare, sulla pagina Facebook e ai media, le cene a quattro mani organizzate dalle Dimore. Abbiamo studiato colori, loghi e immagini per esprimere i valori dell’Associazione declinati in quattro temi: “Arte del Vino”, “Orto della Cucina”, “Biodiversità” e “Menù Salutari”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here