Piccoli sciatori crescono con “Lino”

0
874

Piccoli sciatori crescono con "Lino"

 

Al Cavallino Bianco family spa Grand Hotel****S di Ortisei (Val Gardena, BZ) fino al 10 aprile 2010 anche i giovanissimi avranno la possibilità di imparare a sciare o migliorare la propria tecnica con maestri professionisti all’insegna del divertimento

Esiste un luogo magico, dove il maestoso scenario delle Dolomiti, dichiarate di recente Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’Unesco, si fonde con il sogno di una vacanza all’insegna del benessere, dello sport e dello svago. Questo paradiso ha un nome: Cavallino Bianco family spa Grand Hotel****S di Ortisei (Val Gardena, BZ). Fino al 10 aprile 2010 i bambini ospiti dell’hotel avranno l’opportunità di frequentare corsi di sci esclusivi in collaborazione con la scuola di Sci & Snowboard di Ortisei. Il Cavallino Bianco, vero eden esclusivamente per famiglie con bambini, non è nuovo a proposte educative per bambini. Infatti è ormai famoso per offrire una vacanza a misura di bambino, con un programma di assistenza e animazione per oltre 13 ore al giorno in un mondo per i piccoli su una superficie di oltre 1000 mq, con possibilità di baby-sitting a partire da un mese di età. Un mondo di relax a 360° è racchiuso in "Aqva-Sana", il mondo SPA & Wellness su oltre 2.500 mq che custodisce il centro benessere "Theresia’s Beauty & SPA" e offre proposte rilassanti e rigeneranti create appositamente per recuperare l’armonia tra mente, corpo e spirito. Fra i trattamenti anche quelli pre e post gravidanza e anche massaggi per i bambini.
Il corso "Lino’s Fun-Skischool" prevede diversi vantaggi tra cui casco e pettorale di riconoscimento "Lino", servizio navetta per campi scuola con il "Lino-Bus", assistenza pre e post corso in hotel da parte dei maestri di sci e servizio Ski-Pass e noleggio sci (compresa riparazione e sciolinatura in hotel). I corsi sono di tre tipi, in base all’età del bambino. Dai 3 ai 5 anni per i principianti è previsto "Prime scivolate", della durata di 5 giorni dal martedì, a partire da 90 euro. Dai 4 anni si può scegliere il corso per principianti e per "progrediti" suddiviso in 6 giorni dal lunedì a partire da 215 euro e infine il corso "Avventura" dagli 11 anni per junior con buon livello tecnico: 5 giorni utilizzando diversi attrezzi tra cui carving, snowboard e snowblades dal lunedì a partire da 238 euro (noleggio degli attrezzi alternativi compreso).
Per gli adulti il prezzo dello skipass Dolomiti Superki per 6 giorni parte da 198 euro per persona (in base alla stagione).
Il costo del soggiorno in hotel per 7 giorni parte da 1.120 euro per persona in camera Classic comprensivi del trattamento "Cavallino Bianco All-Inclusive". Bambini a partire da 45 euro al giorno.

 

Per informazioni:
Cavallino Bianco family spa Grand Hotel
Via Rezia 22
39046 Ortisei (BZ)
Tel. 0471 783333
Fax 0471 797517
E-Mail info@cavallino-bianco.com
Sito web: www.cavallino-bianco.com

Ufficio Stampa: Barbara Valla
Via De Gasperi, 16 – 43035 Felino (PR)
Tel. 0521.309938 – Cell. 338.5823373
E-mail barbara@artistisenzanome.it – Possiamo inviare immagini via e-mail

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here