Perché la Costiera Amalfitana?

0
1888

Il GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, (www.gist.it)
e Simonelli Editore (www.simonel.comwww.ebooksitalia.com)

presentano

Perché la Costiera Amalfitana?

10 Domande e risposte per Viaggiare davvero informati

di Rosanna Precchia

Un originale nuovo format di eBook di divulgazione turistica

Immaginate una vacanza in un bel posto di mare? Dove si mangia benissimo, si può fare il bagno per sei mesi l’anno, passeggiare nel verde? Con chiese anche, alberghi di gran fascino, ricchi di storia e tante cose interessanti da fare?
Benvenuti in Costiera Amalfitana! Già, ma perché andare proprio là?

Sono esattamente dieci i perché per scegliere questa meta e ve li racconta Rosanna Precchia in un eBook davvero originale che fa parte di un format curato da Claudio Pina con la collaborazione del GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, ed immaginato da Simonelli Editore per chi vuole viaggiare davvero informato.

Dieci Domande e Dieci Articolate risposte per conoscere la realtà di mete turistiche consigliate e scoprire perché sono consigliabili attraverso parole, 125 splendide immagini a colori, 10 video ed altrettanti interventi audio: una esperienza di lettura multimediale, la nuova e vera frontiera dell’eBook.

Rosanna Precchia, giornalista professionista, è laureata in Storia e Filosofia presso l’Università di Napoli e diplomata presso la Scuola di specializzazione in Comunicazioni Sociali dell’Università Cattolica di Milano. Ha vinto il Premio giornalistico internazionale del Vallese, il Premio Parchi del Veneto, il Premio Cilento, il Premio Formazione 2000 della Regione Lombardia. Coautore del libro Gist (Gruppo italiano stampa turistica) «100 spiagge da vedere nella vita».

Altri eBook in preparazione:

– Perché il Delta del Po?

– Perché la Corsica?

– Perché la Croazia?

Gli eBook in versione multimediale sono disponibili su

iTunes
in formato iBook.
In formato ePub si trovano su eBooksItalia.com, Amazon, Google Play, Kobo, IBS, inMondadori, laFeltrinelli.

Per acquistare l’ebook (5,99 euro):

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here