Per ritrovare Venezia i pacchetti Benefits Silver e Gold dell’Hotel Saturnia & International

0
522

Idee, servizi e vantaggi per chi pernotta per due o tre notti nel cuore della città

 

 

Maggio 2018 – Il dialetto veneziano, il venexian, è il fil-rouge che permette di guardare Venezia con uno sguardo inedito. La lingua ufficiale della Repubblica di Venezia con la sua cadenza, il suo colore e la sua allegria rivela alcune caratteristiche del palcoscenico di questa città fatta di scorci meravigliosi, arte, design e sapori.

La famiglia Serandrei, alla guida dell’Hotel Saturnia da oltre 110 anni, desidera condividere con i suoi ospiti una ricca esperienza veneziana e, per chi soggiorna un minimo di 2 o 3 notti ha ideato due pacchetti Benefits (Silver e Gold) che comprendono attenzioni e servizi che vanno ad aggiungersi alle esperienze che i clienti possono godere nella città lagunare.

Entrambi i pacchetti comprendono una serie di servizi utili ad agevolare l’arrivo dei viaggiatori in città: chi arriva dal Ponte della Libertà (che collega Venezia e le sue isole alla terraferma), potrà parcheggiare la macchina approfittando del voucher-sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma.

Una volta raggiunta l’elegante Calle Larga XXII Marzo, dove si trova l’Hotel Saturnia & Internazionale e prestigiose boutique, i visitatori saranno deliziati con un omaggio di benvenuto.

Per stuzzicare l’appetito, i pacchetti prevedono un pranzo per due persone (bevande escluse) presso La Caravella, il prestigioso ristorante dell’hotel, per provare la granceola, le zuppe di pesce e i cicchetti di mare. E nel pomeriggio, prima di avventurarsi lungo le calli della città, potrete concedervi un momento di relax sulla terrazza-solarium dell’Hotel Saturnia, arredata con raffinate chaise longue, gazebo e piante verdi, affacciata sui tetti della città e sulla cupola della Chiesa della Salute.

L’ospite potrà quindi dedicarsi senza indugi alla scoperta della splendida città, delle sue chiese, dei musei e delle gallerie, immergendosi in un’atmosfera incantevole.

Grazie ai pacchetti Benefits, sarà possibile inoltre visitare un’autentica vetreria di Murano, con taxi acqueo privato incluso.

Al calar della sera ci si potrà sedere su una seggiola di un locale tipico e gustare un buon aperitivo o un gustoso piatto tipico e poi sfidare la sorte grazie a due ingressi gratuiti al Casinò di Venezia.

I due pacchetti sono studiati per garantire il miglior confort ai clienti che soggiornano all’Hotel Saturnia.

Il pacchetto Benefits Silver costa Euro 42 a persona e comprende: prima colazione servita in camera ogni mattina (senza supplemento); omaggio di benvenuto; un pranzo per due persone presso il ristorante La Caravella (tre portate – bevande escluse); un voucher sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma; escursione gratuita in un’autentica vetreria di Murano con taxi acqueo privato; due ingressi al Casinò di Venezia.

Il pacchetto Benefits Gold costa Euro 58 a persona e comprende: ingresso prioritario con due biglietti interi adulto ai Musei di Piazza San Marco (Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Marciana); escursione ad una autentica vetreria di Murano con taxi acqueo privato; due ingressi al Casinò di Venezia, un pranzo per due persone presso il ristorante La Caravella (tre portate – bevande escluse), omaggio di benvenuto e un voucher sconto al Garage San Marco di Piazzale Roma.

Hotel Saturnia & International****S – Calle Larga XXII Marzo 2398, 30124 Venezia – Tel. +39 041 5208377 – Fax +39 041 5207131 – info@hotelsaturnia.itwww.hotelsaturnia.it,

 

L’Hotel Ca’ Pisani e l’Hotel Saturnia & International sono due indirizzi d’eccezione nel cuore di Venezia, di proprietà della famiglia Serandrei, nel ramo dell’ospitalità da quattro generazioni. Antico palazzo patrizio di fine Trecento in calle larga XXII marzo, a pochi minuti a piedi da piazza San Marco, l’Hotel Saturnia & International unisce l’eleganza raffinata di una nobile dimora della Serenissima al comfort moderno, ed offre ai suoi ospiti la magica sensazione di sentirsi trasportati nel tempo e nella storia, e contemporaneamente come a casa. Sito nell’affascinante sestiere Dorsoduro, nei pressi delle Gallerie dell’Accademia, l’Hotel Ca’ Pisani è un delizioso indirizzo di charme e il primo hotel di design a Venezia. Se la struttura dell’hotel rimane quella di un palazzo veneziano tardo-medievale, gli interni del Ca’ Pisani sono tutti rivisitati in chiave modernista e art déco, con mobili originali creati su misura, e danno vita ad un unicum nell’ospitalità lagunare. Per ulteriori informazioni: www.hotelsaturnia.it, www.capisanihotel.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here