PER L’ESTATE 2010 IN ARRIVO 14 NUOVE GUIDE ROUTARD. E FINO ALLA FINE DI GIUGNO 20% DI SCONTO SU TUTTI I TITOLI

0
841

 

 

Avventura, ecologia, indipendenza, autenticità, rispetto, libertà, ironia: queste le parole d’ordine che ispirano le guide Routard, fondate nel 1973 dal globetrotter francese Philippe Gloaguen e punto di riferimento per i viaggiatori indipendenti di tutto il mondo.
Nel 1998 Touring Editore le ha portate nel nostro Paese con il marchio Il Viaggiatore, e adesso sono oltre 60 i titoli disponibili in italiano.

In Francia le guide Routard sono pubblicate da Hachette – che grazie a loro detiene la leadership nel mercato dell’editoria turistica francese – e nel mondo vengono vendute ogni anno in oltre due milioni di copie.

Punti di forza del marchio sono i valori nei quali i lettori si riconoscono – apertura agli altri, rispetto delle culture e dell’ambiente, curiosità per il mondo – che insieme alla riconosciuta affidabilità delle informazioni e al costante aggiornamento gli assicurano il 98% di "soddisfatti" tra gli utilizzatori.

I lettori delle Routard si riconoscono ovunque per le inconfondibili copertine con l’immagine del globetrotter con il mondo sulle spalle, e a ogni latitudine si trovano locali ed esercizi che a testimonianza della loro qualità sfoggiano la vetrofania con il marchio della guida: questa riconoscibilità fa di Routard una comunità mondiale collegata da gusti, valori, principi condivisi.

In uscita per l’estate 2010: Atene e isole greche, Austria, Berlino, Creta, Croazia, Islanda, Praga, Provenza, Istanbul, Cuba, Marocco, Brasile, Thailandia, Usa est.

E fino alla fine di giugno, sconto del 20% su tutti i titoli.



Silvia Ferrari
Ufficio stampa
tel 02 57547453, 348 0807859 – email s.ferrari@giunti.it
Gruppo Giunti – Strada 1, Palazzo F/9 – Milanofiori – 20090 Assago (Milano)
www.giunti.it – www.touringclub.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here