Pambianco Corporate Communication “viaggia” con VALTUR

0
812

Milano, 23 novembre 2010 – Pambianco Corporate Communication – ufficio stampa appartenente al gruppo Pambianco – annuncia la nuova, prestigiosa collaborazione con VALTUR, brand sinonimo di vacanze da sogno, per il quale la società gestirà le attività di ufficio stampa istituzionale e pubbliche relazioni.

Da oltre 40 anni VALTUR è leader nel segmento dei Villaggi Vacanza grazie ai valori che ha saputo trasferire in ogni sua proposta di vacanza. La qualità, la professionalità ed il calore Valtur, insieme al contatto con la natura, al divertimento, all’attività sportiva ed ai momenti di relax e cura di sé, sono gli ingredienti del successo di VALTUR.
Questi valori, abbinati ad un approccio sempre customer oriented, consentono oggi a VALTUR di rendere unica ogni vacanza, sia che essa abbia luogo in uno dei propri rinomati Villaggi e Village Resort, sia che si tratti di un viaggio personalizzato in una delle affascinanti destinazioni proposte dal catalogo I Viaggi di Valtur.

Pambianco Corporate Communication ha l’obiettivo di trasmettere al mercato, attraverso i media, in modo costante e chiaro le eccellenze dell’azienda, i suoi forti valori distintivi, le strategie, i prodotti e le offerte commerciali.

Per informazioni:

Lucia La Porta

PAMBIANCO Corporate Communication
Corso Matteotti 11, 20121 Milano
tel +39.02.76.38.86.00
fax +39.02.78.41.17
pr@pambianco.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here