PALERMO D’INVERNO: CON BEST WESTERN ALLA SCOPERTA DELLA PERLA DELLA SICILIA

0
1247
PALERMO D’INVERNO:
CON BEST WESTERN ALLA SCOPERTA DELLA PERLA DELLA SICILIA

Rifugiarsi nella terra del sole nel periodo più freddo dell’anno: godere della sua ospitalità, scoprire i suoi inestimabili gioielli d’arte e della cucina tipica, visitare i suoi mercati o passeggiare lungo l’irresistibile litorale. Questo e molto di più è" Palermo d’Inverno", promozione speciale di Best Western in Sicilia. Trascorri il tuo soggiorno al Best Western Ai Cavalieri Hotel (http://www.bestwestern.it/BW/98233_hotel_Palermo) e scopri Palermo nei mesi invernali: 45 Euro per notte per persona e una serie di imperdibili vantaggi compresi: welcome drink,sorpresa in camera,  late check-out e visita guidata ai principali monumenti della città.

Milano, 26 settembre 2008 – Il Best Western Ai Cavalieri Hotel è l’hotel di Palermo che ha pensato a chi non rinuncia al sole e al mare nemmeno d’inverno: dal 1 novembre al 27 dicembre 2008 e dal 2 gennaio al 27 febbraio 2009 potrai infatti soggiornare nel cuore di Palermo a soli 45€ per persona per notte in camera doppia con trattamento di Bed & Breakfast.

Il Best Western Ai Cavalieri Hotel vi darà il benvenuto con un servizio davvero speciale: welcome drink, sorpresa in camera e, per tutti gli amanti dell’arte, in omaggio sul soggiorno la visita guidata ai principali monumenti della città: dalla Cattedra al Teatro Politeama, un itinerario attraverso le bellezze artistiche e culturali della città.
Inoltre potrete prolungare la vostra vacanza grazie al late check out. Regalatevi un soggiorno Best Western e scoprite le meraviglie di Palermo.

Dettagli del pacchetto "PALERMO D’INVERNO"

Periodo di validità: 1 novembre – 27 dicembre 2008; 2 gennaio – 28 febbraio 2009
Tariffa: 1 notte 45€ per persona in camera doppia standard
Trattamento: BED & BREAKFAST
Plus: drink di benvenuto, regalo in camera, visita guidata gratuita ai principali monumenti di Palermo, late check out.

Prenotazioni:
– Internet: visitando il sito www.bestwestern.it – selezionando il piano tariffario PALERMO D’INVERNO
– Telefono: chiamando il Numero Verde 800 820 080 e richiedendo la promozione
QC-WINTER IN PALERMO.

Su questa promozione saranno rilasciati punti Gold Crown Club International

Per ulteriori informazioni sull’offerta:
http://www.bestwestern.it/bw/98233_offerta_speciale_palermo_qc ?

Best Western, presente in oltre 80 nazioni con più di 4.200 strutture e 310.000 camere, è la più grande catena alberghiera indipendente a livello mondiale. Con 170 alberghi per un totale di 12 mila camere, in 120 destinazioni turistiche e business, Best Western Italia conferma la leadership nel nostro Paese . La formula del "Franchising Atipico" permette ad ogni affiliato di essere proprietario di una quota della società e di partecipare alle decisioni strategiche comuni. Tutti gli alberghi affiliati rispondono a precisi standard internazionali che assicurano un livello omogeneo di qualità delle strutture e del servizio e che garantiscono la soddisfazione delle diverse attese del cliente. La sicurezza di prenotazioni e pagamenti sul sito di Best Western Italia www.bestwestern.it è garantita da VeriSign Secure Site.

Ufficio stampa: Monica Sicorello – Best Western Italia -monica.sicorello@bestwestern.it –
334-6396102 – 02/83108504

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here