3.1 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

NYX Hotels: i City Lovers cambiano il modo di accogliere l’ospite in hotel

 

Conoscono la città come le loro tasche, gli itinerari turistici più originali e tutti gli eventi più esclusivi in programma in città: i City Lovers del NYX Hotel, Leonardo Hotels, propongono un nuovo modo di vivere il soggiorno in hotel.

 

 

Milano, 27 marzo 2017 – Sono più che semplici impiegati in hotel. Il loro rapporto con chi soggiorna in hotel è informale, mai distaccato e sempre propositivo, di gran lunga lontano dal classico addetto all’accoglienza degli ospiti che fornisce solo le informazioni richieste. Conoscono molto bene la città e cosa offre nel dettaglio, gli eventi e gli angoli più belli, ma meno noti, da visitare. Sono i City Lovers di NYX Hotels, la nuova catena di hotel creata dal gruppo Leonardo Hotels che ha da poco aperto a Milano in zona Centrale, in Piazza IV Novembre, il primo NYX in Europa.

Animati da forte passione per il proprio lavoro, i City Lovers hanno una missione ben precisa: sono i primi a vivere la città per poterne condividere il lato più bello e interessante direttamente con gli ospiti.

Daniel Roger, Direttore Generale per l’Europa di Leonardo Hotels, sottolinea: “individualità, creatività, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mai mancare in un NYX hotel. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare anche di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink “personalizzato!”.

Lo staff di NYX Hotels Milano è molto più che un team di professionisti nel mondo del turismo: con il loro atteggiamento socievole e accogliente saranno in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione, in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse. “Il nostro staff, scelto sempre con attenzione, soddisfa le esigenze dei nostri ospiti in modo personale e autentico, grazie ad un accoglienza professionale e calorosa corredata da un servizio personalizzato”, commenta ancora Daniel Roger.

Il primo NYX Hotel ad avere aperto in Europa è quello di Milano a cui seguono Praga, Madrid e Monaco di Baviera. In Israele, il primo NYX Hotel è stato inaugurato lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv.

 

LEONARDO HOTELS – Informazioni generali sul gruppo

Leonardo Hotels è la divisione europea di Fattal Hotels Group, gruppo fondato da David Fattal in Israele. Dal 2006, Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo da oltre 75 strutture in più di 40 destinazioni. Presente in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca e Italia, il gruppo, con oltre 13.000 camere e una capacità di sale conferenze superiore a 22.000 m², offre delle strutture con un ambiente unico in cui spiccano le peculiari caratteristiche territoriali dell’area in cui sono collocate.

L’headquarter di Leonardo Hotels in Europa è a Berlino. Il gruppo oggi comprende i seguenti marchi: “Leonardo Hotels”, “Leonardo Royal Hotels”, “Leonardo Boutique Hotels” e “NYX Hotels”.

www.leonardo-hotels.com

 

Contatti stampa:

DAG COMMUNICATION

Barbara Orricoborrico@dagcom.com – 02.89054165 – 347.5419012

Carolina Giannetticgiannetti@dagcom.com – 02.89054151 – 348.7654916

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles