4.3 C
Milano
mercoledì, Novembre 30, 2022

NUOVO CATALOGO KENYA-TANZANIA DI PASSATEMPO

Bergamo, 7 maggio 2012

 

Dopo il successo della stagione invernale, Passatempo, tour operator specializzato nella destinazione Kenya, per l’estate 2012 introduce importanti novità che riguardano innanzitutto i voli: da luglio charter settimanali ogni sabato in partenza oltre che da Milano Malpensa e Roma Fiumicino anche dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona con la possibilità di acquistare anche solo il biglietto aereo senza il soggiorno.

Ampia la scelta dei soggiorni mare. Si passa dalle lunghe spiagge di Malindi all’acqua cristallina di Watamu protetta dalla barriera corallina all’incantevole spiaggia bianca di Diani a sud di Mombasa.
Con diverse soluzioni di carattere economico per quanto riguarda l’alloggio: dal Coral Key di Malindi, struttura dal carattere frizzante e sportivo con tariffe molto competitive al più raffinato Kilili Baharini sempre a Malindi all’esclusivo boutique hotel The Sands at Nomad a Diani Beach.

Safari per tutte le tasche. Il Tour Operator offre un’ampia scelta di soluzioni: da due giorni nello Tsavo Est con la formula "Profumo d’Africa" che permette di mantenere la propria camera nel resort sul mare, a veri e propri viaggi-safari in strutture di charme che spaziano dall’Amboseli National Park al Masai Mara, dal Lake Nakuru National Reserve allo Tsavo National Park. L’ampia scelta dei lodge e delle categorie permette di comporre il viaggio secondo esigenze di spesa e di interesse individuali per qualsiasi esigenza.

Tempistica. Nell’arco di 48 ore Passatempo è in grado di fornire un preventivo ad hoc anche nel caso di viaggi di gruppo.

A luglio soggiorni mare di una settimana con trattamento all inclusive e volo a partire da 890 euro.

Info: Passatempo Tour Operator, via Giosuè Carducci 13/c, Bergamo.
tel. 035.403530; www.passatempo.it; info@passatempo.it

 

Ufficio Stampa
Elena Pizzetti, 338/2039880, ufficiostampa@passatempo.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles