NUOVE CARICHE ALL’AIG

0
1700

Il Comitato Nazionale dell’AIG – Associazione Italiana Alberghi Gioventù ha recentemente proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il quinquennio 2011-2016.
Alla Presidenza Nazionale dell’Associazione, unica rappresentante italiana di Hostelling International, è stata eletta Anita Baldi, già Segretario Nazionale dell’Ente fin dal 1992, che sostituisce il dimissionario Vanni Cecchinelli, nominato Presidente Onorario.
A fianco di Anita Baldi – prima donna alla guida dello storico Ente che dal 1945 crea e gestisce gli Ostelli per la Gioventù – opereranno i due Vice Presidenti, Lamberto Battucci e Filippo Capellupo, Presidenti Regionali rispettivamente per le Marche e la Calabria. Con loro lavorerà la Giunta Esecutiva Nazionale composta da Gianni Bottaro (AIG Piemonte) e Franco Degli Esposti (AIG Emilia Romagna), il Collegio dei Sindaci – con Rosario Alvarez, Luigi Manfredi e Mario Lepore – e il Collegio dei Probiviri composto da Massimo Mangani, Gino Salvatori e Michele Aurelio Sinisi.
Il neo eletto Presidente ha subito dichiarato il suo entusiasmo per la nomina e affermato il massimo impegno nei confronti delle sfide che l’AIG dovrà affrontare già nell’immediato futuro, nella certezza che tutte le persone che prestano la loro opera nell’Ente – sia a livello volontario che operativo – lo affiancheranno con la consueta professionalità e disponibilità umana, quest’ultima necessaria in particolar modo in un’attività, come quella dell’AIG, rivolta prevalentemente ai giovani.
Informazioni a: www.aighostels.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here