Nuova collaborazione con SKÅL INTERNATIONAL

0
1077
il GIST ha stretto una collaborazione con SKÅL INTERNATIONAL, uno dei club internazionali più rappresentativi delle eccellenze turistiche del mondo. Con quasi 14.000 soci iscritti in oltre 350 club distribuiti in 101 Paesi, lo Skal International riunisce moltissimi professionisti del settore turistico. Solo in Italia conta 9 club e 350 iscritti.
La partnership si concretizzerà in una serie di iniziative da realizzarsi a costo zero per il GIST, che daranno alla nostra associazione la possibilità di avere grande visibilità e approfondire temi interessanti.
La prima di queste iniziative è prevista per il 18 marzo 2021 alle ore 17, con il webinar dal titolo “Big Data – Acquisizione e utilizzo dei dati nella comunicazione e vendita turistica“.
Saranno presenti Tito Livio Mongelli, referente di Skal Academy Roma e Fulvio Giannetti, CEO di Lybratech, startup ideatrice e proprietaria di tecnologie basate sull’intelligenza artificiale. Una startup che ha riscosso molto successo, tanto da essere stata recentemente acquisita al 51% da Zucchetti. Il presidente Sabrina Talarico intervisterà Giannetti e alla fine del webinar ci sarà spazio per gli interventi dei soci GIST.
Questo il link utile per il collegamento: https://class.kepleroweb.it/b/adm-all-ui0-ono
 
SKÅL, acronimo in svedese di: SUNDHET – KARLEK – ALDER – LYCKA, in italiano significa rispettivamente SALUTE – AMICIZIA – LUNGA VITA – FELICITA’ che esprimono i valori dell’associazione. Il primo Club fu fondato a Parigi nel 1932 da dirigenti del Turismo dopo un viaggio “educational” in Scandinavia.  L’idea di cordialità ed amicizia a livello internazionale crebbe e, nel 1934, è stata fondata la “Association Internationale des Skål Clubs”, diventando la più antica Associazione di Turismo nel mondo  I suoi associati, che lavorano come operatori economici e come dirigenti, si incontrano a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale, a vari livelli, per discutere e perseguire argomenti di comune interesse.SKÅL INTERNATIONAL oggi ha oltre 13.000 soci iscritti in oltre 350 Clubs in 101 Paesi, distribuiti nei 5 continenti. In Italia vi sono 9 Clubs con oltre 350 iscritti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here