3.1 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Nuova Caledonia: Primavera sull’Isola pi


Viaggio nel cuore del Pacifico del Sud per scoprire le meraviglie naturali dell’Isola dei Pini e per trascorrere qualche giorno fuori dal tempo.

Milano, 26 marzo 2012 – Sogni una fuga in un eden immacolato, autentico e fuori dal tempo?

La primavera è l’occasione ideale per scoprire la Nuova Caledonia, la destinazione più incontaminata nel core del Pacifico del Sud e uno dei suoi gioielli più preziosi, l’Isola dei Pini.

A circa venti minuti d’aereo a sud di Nouméa, quest’isola, ribattezzata da un poeta giapponese "L’isola più vicina al paradiso" concentra le bellezze del Pacifico del Sud. A cominciare dalla dolcezza di vivere, che si legge sul sorriso dei suoi abitanti.

Immacolata e strabiliante, la natura si estende a perdita d’occhio a partire dalle spiagge deserte, costeggiate da piccoli sentieri ombreggiati da baniani e dai pini colonnari.
Dominata dal picco Nga, l’Isola dei Pini emerge dalla laguna, inserita nella prestigiosa Lista del Patrimonio Mondiale UNESCO, le cui acque sono di un blu che quasi abbaglia la vista. La piscina naturale della baia d’Oro ne è senza dubbio l’esempio più fedele.
Le spiagge di Kuto e Kanumera sono tra le più belle del pianeta, distese di sabbia borotalco che incontrano le acque cristalline del Pacifico.

La Nuova Caledonia è la destinazione ideale per trascorre una festa di Pasqua diversa dal solito, lontano dalle mete del turismo di massa, in un paese di carattere, dove la natura è autentica e protetta, un paese profondamente legato all’Oceano, un paese che semplicemente dona tutto il suo cuore a quanti decidono di visitarlo.

Proposta di viaggio

HOTELPLAN

Pacchetto di 12 giorni/10 notti
Validità dal 1 aprile 2012.
Quota pacchetto: a partire da euro 2.850

La quota comprende
volo di linea Qantas in classe economica, sistemazione a Sydney in camera standard presso il Vibe di cat prima con trattamento di solo pernottamento, trasferimenti con bus shuttle da/per aeroporto /hotel , escursione con guida locale parlante italiano, in Nuova Caledonia tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti all’hotel, volo domestico da/per Noumea Isola dei Pini , sistemazione presso gli hotel della catena Meridien in camera classic a Noumea e camera superior vista giardino all’isola dei Pini con trattamento di pernottamento e prima colazione .

Dettaglio:
1 notti Sydney Hotel Vibe
1 notte Noumea Hotel Meridien
5 notti Isola dei Pini Hotel Meridien
1 notte Noumea Hotel Meridien
2 notti Sydney Hotel Vibe

SPECIALE HOTELPLAN
La quota del pacchetto comprende:
Noumea Hotel Meridien trattamento Vip con accappatoio, pantofole e riduzione del 10% su trattamenti Spa, 2 biglietti gratuiti per la visita del Centro Culturale Tjbaou. Sydney visita della città di mezza giornata con guida locale parlante italiano

 

 

A proposito della Nuova Caledonia
Situata a 20 000 Km dalla Francia, a est dell’Australia, con una popolazione di 245 000 abitanti, la Nuova Caledonia è formata da una terra principale di 400 Km di lunghezza, circondata dalle isole Loyauté a est (Ouvéa, Lifu, Maré), dall’arcipelago delle Belep a nord e dall’isola dei Pini a sud. Protetta dall’oceano da un’immensa barriera di corallo, la Nuova Caledonia possiede la più grande laguna chiusa del mondo. Dal 2008, una grande parte delle lagune e delle barriere coralline dell’arcipelago è iscritta nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco. L’isola è classificata quinto paese del pianeta per la sua ricchezza biologica.

Contatti :
Barbara MAURO – Rappresentante Nouvelle Caledonie Tourisme
Tel: +39 339 8416675
Email: nuova-caledonia@tiscali.it
http://it.visitenouvellecaledonie.com/

Viviana Pepe – Addetta stampa Italia
Tel : +39 3387635554
Email : – viviana.pepe@mnitalia.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles