Nuova apertura in Grecia con l’ibis Styles Athens Routes

0
565

Milano, 22 luglio 2019_ New entry nella famiglia ibis Styles. Il brand economico del Gruppo Accor annuncia l’apertura di una nuova struttura nella culla della cultura europea: l’ibis Styles Athens Routes, dal design ispirato alla meravigliosa architettura arcaica, rivisitata in chiave contemporanea. Dal 10 agosto sarà possibile immergersi nell’atmosfera fresca e rilassante dell’hotel, meta ideale per viaggi d’affari, vacanze in famiglia o con gli amici e per fughe dell’ultimo momento.

Le 89 camere sono rese uniche da dettagli artistici moderni, che celebrano la tradizione classica dell’antica Grecia e conferiscono all’ambiente un’atmosfera vivace e fresca, per un’esperienza ateniese a tutto tondo.

Che si voglia trascorrere una giornata sulle spiagge del Mar Egeo o passeggiare tra la storia del centro di Atene, l’ibis Styles Athens Routes è situato in una posizione strategica, a circa 1 km dall’Acropoli e a 300m dalla Metro.

Per un momento di relax da soli, o tra amici per una serata piacevole, con lo sguardo rivolto sul panorama mozzafiato dell’Acropoli e del Monte Licabetto, l’hotel offre un’ampia scelta eno-gastronomica: il confortevole barAll Day Routes” e il bar panoramico sul rooftop “SKYe Routes”(che sarà inaugurato a settembre) propongono drink originali e  cocktail rinfrescanti, accompagnati da piccoli appetizer salati. Per soddisfare i palati più esigenti invece, due ristoranti: il “Colors” nella lobby e lo “SKYe Routes” sul terrazzo (anch’esso in apertura a settembre), per una pausa gustosa dai sapori mediterranei.

Questo albergo di nuova costruzione mette inoltre a disposizione dei clienti un parcheggio coperto gratuito, 3 sale riunioni e wifi gratuito. Gli animali domestici sono i benvenuti.

L’albergo, di proprietà della G.Lymperakis Invest OE,  è la quarta struttura a marchio  Accor in Grecia, a dimostrazione della volontà di sviluppo del Gruppo in questo paese.

I caratteri distintivi dell’hotel si integrano perfettamente ai tratti esclusivi del brand ibis Styles, che offre strutture assolutamente uniche in fatto di design, comfort e personalità, oltre a servizi di qualità e una professionalità senza eguali propria del Gruppo Accor.

 

Ibis Styles Athens Routes

109-111 Vouliagmenis Avenue

11636 Athens–Greece

 

 

Ibis Styles, il marchio economico di Accor, offre esperienze di design in una miriade di stili.

La creatività e il buonumore sono i tratti distintivi di questi confortevoli hotel di design, ognuno dei quali ha il suo fascino personale. Nel cuore delle città o vicino ai centri di attività, ogni struttura offre un’atmosfera positiva, di stile e divertente. Il marchio propone una colazione a buffet a consumazione libera e connessione Internet a banda larga gratuita, oltre a una serie di piccoli extra. A dicembre 2018 la rete comprendeva oltre 470 hotel e 48.800 camere in 48 paesi. Il gruppo Accor è leader mondiale nei settori travel & lifestyle e un pioniere nell’innovazione digitale, offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.800 tra hotel, resort e residence, così come in più di 10.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

 

ibis.com | accorhotels.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here