NH Hotel Group partner ufficiale del “Tapas Day”

0
1256

NH HOTEL GROUP PARTNER UFFICIALE
DELLA SECONDA EDIZIONE DEL “TAPAS DAY”

 

 

  • NH Hotel Group parteciperà al Tapas Day per il secondo anno consecutivo. L’iniziativa promossa dall’Ambasciata Spagnola in Italia nelle città di Milano e Roma conduce alla scoperta dei sapori tipici spagnoli

 

  • Il 16 giugno 2016, una selezione di hotel del Gruppo, offriranno oltre al consueto menu, anche le tipiche Tapas spagnole da gustare sia come aperitivo che come antipasto

 

Milano, 18 maggio 2016 – Tutti coloro che hanno viaggiato in Spagna almeno una volta nella vita sanno che una tappa irrinunciabile durante il viaggio è quella di rilassarsi mangiando tapas dai sapori più bizzarri sorseggiando un buon bicchiere di vino tinto spagnolo in un tipico tapas bar. NH Hotel Group, catena alberghiera spagnola presente in 29 Paesi in tutto il mondo, non dimentica le sue origini e tradizioni, riaffermandole attraverso la partecipazione per il secondo anno consecutivo al Tapas Day 2016 promosso dall’Ambasciata Spagnola in Italia, come partner ufficile dell’evento.

In particolare, il 16 giugno 2016 dalle 19:00 nelle strutture di Milano e Roma – NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Milano President, NH Palazzo Moscova, NH Milano Touring e nhow Milano, i resident chef del gruppo proporranno agli ospiti una selezione di sette diverse tapas che rispettano la tradizione culinaria spagnola e i tipici sapori mediterranei. Un’esperienza da vivere immersi nella cultura della penisola iberica circondati dai profumi e dai sapori caratteristici di una terra dallo spirito conviviale.

Le tapas proposte nei diversi hotel saranno:

  • Patatas bravas
  • Tostada de Jamón Pata Negra de Bellota, con tomates y alcaparras
  • Bocadillo de calamares con mayonesa, ajo y gengibre raíz
  • Croquetas de pollo
  • Ensaladilla de atún con pan crocante
  • Salmorejo con laminas de Pata Negra
  • Pinchos de queso con pimiento piquillo

Tutti gli ospiti avranno l’opportunità di gustare le tapas singolarmente, scegliendole in base alle proprie preferenze, oppure potranno assaporare i diversi sapori spagnoli grazie alla selezione proposta dallo chef. Il tutto accompagnato da vino e birra spagnola.

 

Informazioni su NH Hotel Group

NH Hotel Group (www.nh-hotels.com) si colloca al terzo posto nel business delle catene alberghiere europee e gestisce circa 400 hotel con 60.000 camere in 29 Paesi tra Europa, America e Africa, comprendendo destinazioni top come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bogotà, Bruxelles, Buenos Aires, Düsseldorf, Francoforte, Londra, Madrid, Città del Messico, Milano, Monaco di Baviera, New York, Roma e Vienna.

Con 53 alberghi, 7.894 camere e circa 430 sale meeting in 27 città, NH Hotel Group – Italia è la catena  leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. NH Hotel Group – Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here