NH Hotel Group: con i Pop-Up Days la colazione è gratis!

0
617
  • NH Hotel Group inaugura il 2019 con la nuova promo Pop-Up Days e si prepara a regalare momenti indimenticabili nelle strutture aderenti all’iniziativa.
  • Una sorpresa speciale per chi desidera già prenotare la prossima vacanza e trascorrere un weekend all’insegna del relax e del buon cibo.
  • Con la nuova promo Pop-Up Days la colazione è gratuita per soggiorni che comprendono i weekend di tutto il 2019, feste pasquali e ponti. Prenotazioni da effettuare tra il 21 gennaio e il 3 febbraio 2019.

Milano – 21 gennaio 2019. Già stanchi del rientro in ufficio e voglia di ripartire? NH Hotel Group scaccia via la malinconia da post vacanze natalizie e inaugura il nuovo anno offrendo la possibilità di vivere speciali weekend nelle strutture più affascinanti del Gruppo.
Per esempio, gli NH Collection, nhow e NH Hotels presenti in alcune delle città più belle d’Italia sono pronti ad accogliere gli ospiti e a soddisfare le loro esigenze di fuga dalla routine con la nuova promo Pop-Up Days.

Profumo di croissants appena sfornati, coloratissima frutta di stagione e prelibati prodotti locali: con i Pop-Up Days NH Hotel Group si prepara a regalare gratuitamente un’esperienza di gusto indimenticabile.

Basta prenotare dal 21 gennaio al 3 febbraio per vivere un weekend di relax alla scoperta di nuove destinazioni e di nuove incantevoli attrazioni: anche le festività pasquali e i ponti del 2019 sono inclusi nell’offerta! E per i titolari di NH Rewards le sorprese non finisco qui: per loro uno sconto aggiuntivo del 5% e il doppio dei Points!

Tantissime le destinazioni da visitare assolutamente quest’anno che ospitano alcune delle strutture più indimenticabili del Gruppo. Per quanto riguarda l’Italia, si parte dal caldo sud, nella terra dal profumo di fichi d’india e agrumi, dove NH Palermo regala un’esperienza all’insegna del comfort e del relax con viste mozzafiato sulla costa siciliana.

A coccolare gli ospiti una ricca colazione che esalta i sapori di questa terra e conferma gli standard di altissima qualità che contraddistinguono gli NH Hotels.

Risalendo verso il nord, la tappa obbligatoria è Milano che si conferma anche per quest’anno meta da non perdere: la città più cosmopolita ed eclettica della penisola italiana ospita infatti l’inimitabile nhow Milano, l’hotel che incarna perfettamente l’animo del capoluogo lombardo. Immersi in uno spazio luminoso e di ricercato design, gli ospiti possono iniziare un viaggio di gusto dalle prime ore del mattino grazie alla colazione firmata dal brand nhow: donuts, muffin e ancora profumatissimi pancakes e crostate al cioccolato, fino alle proposte più light come yogurt, frutta di stagione e muesli.

Lasciata Milano, si viaggia verso la prossima meta: Torino è infatti l’altra città da non perdere per questo 2019. A dieci minuti dalla Mole Antonelliana e dal meraviglioso Palazzo Reale sorge NH Collection Torino Piazza Carlina, una location mozzafiato dove storia e innovazione si fondono per soddisfare anche le aspettative degli ospiti più esigenti. Il momento perfetto per godersi il weekend? La colazione, servita in un’atmosfera rilassante e silenziosa.

Ultima tappa suggerita la bellissima Trieste, città di confine e mix di culture e stili diversi. Qui, a pochi passi dal centro storico e dal mare, NH Trieste è il luogo ideale dove trascorrere un perfetto weekend. Con le sue 173 camere e il suo stile elegante e moderno permette di vivere a pieno la città e le sue attrazioni culturali, regalando un momento di puro gusto con la sua ricca colazione: uova cucinate al momento, freschi succhi di frutta e pane appena sfornato sono perfetti per ricaricarsi e iniziare ad esplorare i segreti di una delle città più antiche d’Italia.

L’offerta comprende tutti i weekend del 2019 (festività e ponti inclusi) per prenotazioni effettuate tra il 21 gennaio e il 3 febbraio 2019. I titolari NH Rewards possono accedere all’ulteriore sconto del 5% solo prenotando sul sito web www.nh-hotels.com o tramite l’Ufficio Prenotazioni Centrale riservato ai titolari NH Rewards già iscritti o che si iscrivono durante la prenotazione. La cancellazione della prenotazione è possibile fino ai 7 giorni precedenti l’arrivo. I bambini fino agli 11 anni soggiornano gratuitamente in camera con i propri genitori.

Per maggiori informazioni: www.nh-hotels.com

NH Hotel Group

NH Hotel Group (www.nh-hotels.com) è un consolidato operatore multinazionale e una delle principali catene alberghiere al mondo con circa 352 hotel e 54.666 camere in 28 Paesi tra Europa, America e Africa, includendo destinazioni top come Berlino, Madrid, Amsterdam, Buenos Aires, Roma, Milano, Messico, Bogota, Barcellona e New York.

NH Hotel Group – Italia

Con 51 alberghi, 7.823 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, NH Hotel Group – Italia è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here