NH Collection New York Madison Avenue

0
487
NH COLLECTION NEW YORK MADISON
NH COLLECTION NEW YORK MADISON

Manhattan si prepara a dare il benvenuto a NH Collection New York Madison Avenue, il primo hotel di NH Hotel Group in Nord America, è pronto ad accogliere i suoi ospiti a partire dal mese di aprile. In seguito alla ristrutturazione che ha trasformato l’edificio in un meraviglioso hotel, basterà entrare nella hall per essere portati indietro nel tempo e rivivere uno dei periodi più iconici di questa mitica città.

Situato in una struttura ispirata all’architettura neorinascimentale degli anni ’20, l’hotel sprigiona tutto il suo spirito creativo, il suo fascino e l’incredibile vivacità che si respirava ai tempi dell’Epoca d’oro della pubblicità. NH Collection New York Madison Avenue condurrà gli ospiti nell’inconfondibile atmosfera della Madison Avenue degli anni ’50 ma con tutti i comfort del nuovo millennio. Il suo stile è spiccatamente europeo: rivela un tocco di elegante eclettismo e echi nostalgici del passato, caratterizzando tutte le aree comuni della struttura e invitando a viverne l’atmosfera conviviale. Calde e accoglienti aree relax intorno a caminetti e spazi di lavoro tranquilli, ma decorati con vivaci elementi, sono solo alcuni dei punti di forza della lobby.

“Siamo davvero felici di aver raggiunto questo importante traguardo” dichira Hugo Rovira, Managing Director di NH Hotel Group per il Sud Europa e gli Stati Uniti. L’inaugurazione del primo hotel NH Collection – brand upper-upscale del Gruppo – ci permette di far conoscere la nostra proposta di valore in città. Il nuovo NH Collection New York Madison Avenue incarna al meglio lo spirito di questo concetto: un’attenzione eccezionale e meticolosa verso i dettagli, servizi premium, prodotti innovativi e di altissimo livello e tecnologie all’avanguardia combinati per dar vita a un’esperienza senza eguali.”

Ideale per scoprire la città che non dorme mai

NH Hotel Group sceglie sempre per le proprie strutture zone strategiche e particolarmente attrattive delle città, nel cuore di quartieri eleganti e poliedrici. Non è quindi un caso che NH Collection New York Madison Avenue sia situato in una delle aree più vivaci ed entusiasmanti di Manhattan, nei pressi di quei luoghi iconici che hanno reso New York una delle principali destinazioni del mondo.

Oltre ad essere in una posizione strategica per raggiungere comodamente a piedi la Grand Central Station, Times Square, Bryant Park o Broadway, NH Collection New York Madison Avenue consente di recarsi in pochi minuti nei distretti più esclusivi e dinamici, come il quartiere di tendenza NoMad. Nelle vicinanze si trovano anche le boutique più alla moda di Madison Avenue e le mete più autentiche e famose dello shopping di lusso come Saks 5th Avenue, Bloomingdale’s e Macy’s Herald Square.

Per NH Hotel Group è fondamentale che gli ospiti possano vivere esperienze uniche – contraddistinte da piccoli ma esclusivi dettagli capaci di fare la differenza e rendere un soggiorno NH Collection qualcosa di davvero straordinario. Per questo  NH Collection New York Madison Avenue mette a disposizione dei propri ospiti un Guest Relation esperto e capace, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di necessità ed esigenza.

 

Stile newyorkese

L’offerta gastronomica è sempre creativa, sana e di alta qualità accompagnata da una proposta beverage selezionata con la massima cura. NH Collection New York Madison Avenue punta a coinvolgere e a far socializzare i propri ospiti nel suo elegante cocktail bar, gustando deliziosi drink, miscelati con cura e creatività, secondo l’autentico stile di Manhattan.

Innovativa l’ interpretazione del classico “afternoon tea” firmata NH Hotel Group nell’esclusiva sala da tè “Suite & Tea”: una zona riservata e confortevole nella quale degustare i migliori infusi provenienti da tutto il mondo e l’originale Tea Gin & Tonic, il tutto accompagnato da snack dolci e salati.

NH Collection New York Madison Avenue
NH Hotel Group

NH Hotel Group (www.nhhotelgroup.com) è un consolidato operatore multinazionale e una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America, dove gestisce più di 350 hotel. Dal 2019 la Compagnia lavora con Minor Hotels per integrare le due marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale presente in più di 50 paesi nel mondo. Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in otto diversi brand – NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks – che rappresenta un’ampia proposta alberghiera perfettamente in linea con le esigenze e i desideri dei viaggiatori moderni.

 

NH Hotel Group – Italia

Con 52 alberghi, 7.823 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, NH Hotel Group – Italia è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here