8.5 C
Milano
domenica, Dicembre 4, 2022

NELLA MAGNIFICA CORNICE DELLA MALESIA

 


 

Il certificato premia tutte le strutture del settore turistico 

che hanno ricevuto le migliori recensioni sul più grande sito di viaggi

 

Milano, 29 maggio 2012 – Pom Pom Island Resort, nella magnifica cornice del Borneo, una tra le più grandi isole della Malesia e del mondo, ha ricevuto il Certificato d’Eccellenza di TripAdvisor, il più grande sito di recensioni di viaggio. Questo importante riconoscimento internazionale premia ogni anno tutte le strutture del settore turistico presenti sulla piattaforma online che hanno ricevuto le migliori recensioni da parte degli utenti e il maggior numero di recensioni negli ultimi 12 mesi.

Situato su un’isola, paradiso per gli amanti del mare, della natura e delle immersioni nel Mare di Celebes, Pom Pom Island Resort si è aggiudicato il Certificato d’Eccellenza per aver mantenuto costantemente un punteggio medio di 4,5 su 5 in base alle recensioni effettuate dagli utenti di TripAdvisor.
A concorrere al raggiungimento di questo titolo, sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale la struttura e la qualità dei servizi offerti, ma anche la natura incontaminata di questo eco-resort e il suo fondale marino su cui si affaccia, ricco di coralli e pesci di ogni specie e colore. Pom Pom Island affascina tutti i suoi ospiti e visitatori grazie anche al suo impegno nella salvaguardia delle tartarughe marine. Con la consulenza del WWF e del Sabah Wildlife Department, il personale della struttura perlustra ogni notte la spiaggia dell’isola alla ricerca di impronte di tartarughe giunte sulla spiaggia per depositare le uova. In questo modo, le uova sottratte al bracconaggio, alla pesca selvaggia e all’inquinamento, vengono trasferite nei vivai in nidi artificiali costruiti con metodi naturali dove hanno la possibilità di svilupparsi e dare alla luce delle nuove tartarughe che verranno liberate in mare dallo staff del resort. Tutto questo, sotto gli occhi curiosi dei turisti che possono ammirare questo fenomeno della natura che continua ad emozionare grandi e bambini.
"Siamo felici ed onorati di sapere che il settore turistico-ricettivo malese e, in questo caso, Pom Pom Island Resort, riesca a fare vivere un’esperienza indimenticabile ai viaggiatori di tutto il mondo", ha commentato Mohd Faharuddin Hatmin, Direttore dell’Ente del Turismo della Malesia in Italia. "Questo Certificato d’Eccellenza è la dimostrazione che la Malesia, oltre ad offrire un paesaggio naturale incontaminato, riesce anche a garantire tutti i comfort e i servizi ai propri visitatori garantendo un soggiorno speciale e indimenticabile", conclude il Direttore

Per ulteriori informazioni:
www.turismomalesia.it
www.pompomisland.com

 

Per ulteriori informazioni:

Ketchum – Ufficio stampa Ente del Turismo della Malesia
Sara Gatti – tel. 02 624119.23 – sara.gatti@ketchum.it
Daniele Caso – tel. 02 624119.75 – daniele.caso@ketchum.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles