3.4 C
Milano
sabato, Dicembre 10, 2022

NEL CENTENARIO DI MILANO MARITTIMA L’HOTEL TORREMAURA LANCIA LA MI.MA SUITE

 


L’hotel Torremaura di Milano Marittima ha in serbo grandi novità per l’estate 2012: la proprietà è lieta di presentare la modernissima Mi.Ma. Suite dove è l’eleganza a farla da padrona: 135 mq tra camera e dehors con favolosa vista mare a 360°. Quest’anno saranno inoltre presentate le nuovissime Camere Relax e le Family Room che vanno ad aggiungersi alle già rinomate camere Junior Suite. 


Nel centenario di Milano Marittima l’Hotel Torremaura festeggia i suoi primi 40 anni, puntando ad affermarsi come una delle strutture più moderne ed all’avanguardia della celebre località balneare. Le novità sono iniziate la scorsa estate, con la proposta delle quattro Junior Suite: nuove, originali e soprattutto uniche poiché tematizzate sui quattro elementi più caratterizzanti del territorio: le saline, la pineta, le vele ed il mare. Segue il progetto l’Architetto Elisabetta Gonzo che ha guidato la famiglia Magnani nella ristrutturazione con cui si è giunti alla creazione della Mi.Ma. Suite: nell’attico, elegantissima, dotata di grandi spazi e straordinarie novità, come l’ampio ed esclusivo terrazzo panoramico a 360° sul mare, di 60 mq con solarium privato.
Ma le novità non finiscono qui: per l’estate 2012 sono a disposizione della clientela due nuove tipologie di camere in cui è stato privilegiato l’utilizzo di materiali naturali, come il legno: le camere Relax – dal design accattivante ed unico – e le Family Room – pensate per rispondere alle specifiche esigenze delle famiglie con bambini: camere che si compongono di due unità, autonome ma comunicanti, con due camere da letto e due bagni. Come da tradizione per questa struttura, viene garantito il massimo dei servizi e della qualità, dal ristorante panoramico sul mare, alla piscina con idromassaggio, alla spiaggia privata proprio dinnanzi all’hotel. L’hotel Torremaura si propone, quindi, come il luogo ideale per chi vuole conoscere Milano Marittima sotto ogni aspetto e passare una vacanza tra mare e relax, rendendola unica e indimenticabile. Perché le emozioni si vivono, non si possono raccontare.

 

Per informazioni:

Hotel Torremaura – Laura Magnani
Via XVII Traversa, 8
48015 Milano Marittima (Ra)
Tel. 0544.992217
info@hoteltorremaura.it
www.hoteltorremaura.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles