Natale sulle piste pi

0
867
Natale sulle piste più belle della Val di Sole

 

Per festeggiare il Natale in famiglia
un bambino fino a 8 anni in camera con i genitori soggiorna gratis

 

 

La settimana bianca è il momento più bello dell’inverno. La neve, lo sci, il buon cibo e la voglia di stare insieme, in famiglia, per celebrare la Festa più amata dell’anno, soprattutto dai bambini: il Natale. Nel meraviglioso paesaggio della Val di Sole in Trentino, il Grand Hotel Tevini, 4 stelle con centro benessere, propone per Natale un pacchetto dedicato alle famiglie con bambini piccoli che non vogliano rinunciare a passare le vacanze in montagna e a sciare su alcune delle piste più belle d’Italia nonostante il periodo difficile.

L’offerta del Grand hotel Tevini, infatti, viene incontro alle esigenze di risparmio delle famiglie italiane accordando la totale gratuità del soggiorno ad un bambino che dorma nel letto aggiuntivo in camera con i genitori, a patto che sia nato dopo il 30/11/2001. Compresi nel prezzo del pacchetto, ci sono poi tanti altri vantaggi: la Cena di Gala di Natale per aspettare la mezzanotte tutti insieme nonché l’entrata nel centro benessere per mamma e papà nel quale potranno rilassarsi fra un idromassaggio e una sauna, una panca riscaldata e un bagno turco, mentre i ragazzi si divertono e fanno amicizia nel miniclub.

E che inverno sarebbe senza lo sci? Questo sport amatissimo e adatto a tutte le età è il protagonista dell’inverno e le piste della Val di Sole sono le tra le più amate e rinomate d’Italia, da Folgarida a Madonna di Campiglio: il pacchetto natalizio del Tevini comprende non solo il skibus da e per la futuristica funivia Daolasa-Val Mastellina, ma anche lo skipass per tutti e se mamma o papà decidono di prendere lezioni di sci, un bambino fino a 8 anni può usufruire di ben 10 ore di lezione gratuite con il maestro.

Non appena si varca l’ingresso dell’hotel Tevini si ha subito la sensazione di essere avvolti dal calore dalla migliore tradizione montana grazie all’attento uso del legno naturale che rende accogliente e suggestivo ogni ambiente, dal bar al ristorante, dalle camere alla hall. La sensazione che si prova è proprio quella di essere trasportati indietro nel tempo, in una dimensione nella quale conta non solo il risultato, uno stato di relax assoluto, ma anche il modo nel quale lo si raggiunge. Ogni gesto e ogni momento della giornata assumono così importanza di per sé, a prescindere da ciò che si sta facendo.

I ritmi come per magia rallentano, per permettere ad ognuno di assaporare la propria vacanza fino in fondo, di riempirsi gli occhi e il cuore di bellezza e piacevoli ricordi da portare a casa con sé

 

 

Dal 19 al 26 dicembre 2010

Pacchetto settimanale Natale in famiglia
Hotel Tevini****

A partire da
€1220 per due persone
soggiorno gratuito per un bambino in letto aggiunto se nato dopo il 30/11/2001

Per l’invio di immagini in alta definizione:

Blu Communication
di Cinzia Galletto
Vai Lamarmora, 9
10128 Torino
Tel. 011 5184535
fax e segreteria 011 0702666
cell. 339 2018449
segreteria@blu-communication.com
cinzia.galletto@blu-communication.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here