Natale e Capodanno in Sicilia: le offerte di Verdura Resort

0
3002

Tante attività e gift box con i prodotti dell’orto del resort con consegna in tutta Italia

Dopo una stagione estiva di grande successo, che ha visto la Sicilia meta regina nelle scelte degli italiani, Verdura Resort presenta le offerte pensate per il periodo natalizio.
Fra lezioni di cucina, gite nei dintorni, tornei di Golf e un ricco calendario di attività per bambini e ragazzi, chi sceglierà di festeggiare Natale e Capodanno nel 5 stelle lusso di Rocco Forte in Sicilia potrà scoprire il meglio che la regione ha da offrire senza rischiare di annoiarsi e a un prezzo davvero imperdibile!

Il pacchetto Natale e Capodanno* propone infatti una riduzione del 33% sulla miglior tariffa disponibile per soggiorni minimi di 9 notti, con regalo di benvenuto natalizio in camera all’arrivo, prima colazione a buffet giornaliera, cena della vigilia di Natale o pranzo di Natale al ristorante Zagara e cena di gala di Capodanno nella ballroom incluse nel costo della camera.

Approfittando delle temperature miti e delle belle giornate di sole che caratterizzano la costa mediterranea anche a dicembre, gli ospiti del Verdura possono andare alla scoperta delle locali tradizioni natalizie, dal presepe vivente di Caltabellotta al presepe di sabbia e le campane di bronzo a Burgio, ai panettoni di Castelbuono; imparare i segreti della cucina tradizionale siciliana durante le Cooking Classes con gli Chef del resort o trasformarsi in bartender con le lezioni di mixology.

Per una vacanza a prova di capricci, anche i più piccoli hanno di che divertir si al Kids Club Verdùland tra art attack, karaoke, decorazione dell’albero di Natale e baby dance in compagnia di Verdù, la mascotte del resort.

Il primo gennaio, reduci dalla festa a tema anni ‘80 di Capodanno, l’appuntamento è sul green con l’Hangover Golf Tournament del Verdura, accessibile ad appassionati e neofiti che potranno allenare il proprio swing in formula “Stableford” sugli iconici links disegnati da Kyle Phillips e scelti per disputare il Sicilian Open nel 2012.

Per chi cercasse un regalo di Natale gourmet e stiloso, infine, quest’anno sono disponibili le ceste natalizie con i prodotti della Verdura Società Agricola coltivati nella tenuta di 230 ettari e nei 4.000 mq di orto biologico del resort. Olio EVO, conserve agroalimentari, patè di olive, peperoni e mandorle, quattro tipi di pesto della tradizione siciliana (trapanese, ferdinandea, siciliano e al pistacchio) ma anche marmellate di agrumi e miele di arancio di ape nera sicula parte del presidio di Slow Food. Questi i protagonisti delle ceste, che possono essere acquistate al negozio Le Siciliane interno al resort oppure ordinate via mail lesiciliane@roccofortehotels.com o telefono 0925 99 8180 per essere spedite in tutta Italia.

* Tariffe a partire da € 278 a notte in Deluxe Room, doppia occupazione. Un bimbo fino a 12 anni soggiorna gratuitamente nella stessa camera dei genitori (pranzi e cene esclusi).

www.roccofortehotels.com/verdura-resort

NOTE PER LA STAMPA:

Verdura Resort si affaccia sulle acque cristalline del Mediterraneo dalla costa meridionale della Sicilia. Immerso in un parco di 230 ettari, con oltre 1.8 km di costa privata, dispone di 203 eleganti camere e suite in cui godere di un’atmosfera familiare e di massima privacy. Tre campi da golf, disegnati da Kyle Philips e protagonisti nel 2012 del Sicilian Open, rendono il Verdura la destinazione golfistica per eccellenza nel Mediterraneo. Completano l’offerta sportiva 6 campi da tennis, una piscina a sfioro di 60 metri, un campo da calcio, la palestra attrezzata, un ricco programma di attività fitness e meditazione, oltre ai percorsi da jogging che si snodano tra uliveti e agrumeti della tenuta.
I ristoranti e bar del Resort celebrano la cucina mediterranea utilizzando ingredienti stagionali tipici dell’isola, acco mpagnati da una strutturata carta dei vini.
La Verdura Spa è un rifugio esclusivo per un approccio olistico alla salute e al benessere: 4.000 mq con quattro piscine talassoterapiche, due saune, hammam e un’ampia proposta di trattamenti e programmi personalizzati.
Il resort dispone anche di un centro congressi da 4.000 mq.

Contatti per i media: PRCo Italia Corso Magenta 85     20123 Milano     Tel 02 433009     www.prco.com
Natalie Rucellai     nrucellai@prco.com Marta Brambilla     mbrambilla@prco.com Stefania Arienti     sarienti@prco.com     Gianpiero Cavalluzzi     gcavalluzzi@prco.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here