Natale a Palazzo

0
3160

 Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Calore e tradizione per un Natale a Palazzo come in famiglia

  

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, fiore all’occhiello dell’hotellerie milanese, propone un Natale all’insegna della calda atmosfera delle feste trascorse in famiglia

 

Palazzo Parigi si prepara a festeggiare la ricorrenza più importante dell’anno nel segno della tradizione, in un’atmosfera calda e raccolta così come accade in famiglia.

Decorazioni raffinate e dai toni soffusi che rimandano alla suggestione e alla magia delle fiabe e che stupiscono grandi e piccini. Un Palazzo delle Meraviglie nel cuore di Brera, a pochi passi dalle vie dello shopping più esclusivo, dalla Galleria e dal Teatro alla Scala, tra moda, arte e cultura e le più scintillanti luminarie della città, che incanta e avvolge di meraviglia chiunque varchi le sue porte.Per rendere il Natale ancor più indimenticabile, Palazzo Parigi propone un pranzo “di cose buone” per ricreare la convivialità della famiglia. Un menù a base di materie prime fresche e di altissima qualità, selezionate per le numerose e irresistibili proposte come nella miglior tradizione culinaria italiana ma che sapranno soddisfare anche i più esigenti gourmand.  Come i fumanti e profumati cappelletti fatti in casa che rimandano a quelli chiusi dalle esperte mani delle nonne, e la delicata faraona nostrana farcita di fichi e frutta secca, simbolo della più classica cucina di Natale.Come resistere poi al “Bosco Incantato” del buffet – Mont Blanc, golosi bignè farciti, sfiziosi tiramisù….-. Un tripudio di sapori e golosità che immediatamente riporta all’infanzia e ai ricordi più teneri che rivivono anche durante il rito degli speciali “Christmas Afternoon Tea” accompagnati da imperdibili dolcezze quali i biscottini Fiocco di Neve e i cuboncini di panettone affogati in salsa mascarpone . Anche gli amici potranno essere coinvolti nella magica atmosfera di Palazzo Parigi e invitati al Bistrot Lounge a sorseggiare esclusivi e inediti cocktail quali “A Christmas Tree”, a base di Gin infuso al pino e Chartreuse Verde, e “Americlaus” dagli inequivocabili sapori natalizi.  La medesima calda ricercatezza della tradizione italiana, contraddistingue anche il cenone di San Silvestro tra il meglio dei nostri pesci crudi e la costata di Fassona cotta sulle braci. E in attesa del Nuovo Anno musica dal vivo, dj set, cotechino con lenticchie e champagne. E  per rilassarsi dopo le frenetiche giornate dedicate ai regali, nulla di meglio che il Royal Hammam Privè della Grand Spa di Palazzo:  l’energia e il benessere ritrovati doneranno una forma splendida per affrontare al meglio tutte le Feste.

Senza dimenticare l’opportunità dei Gift Vouchers personalizzati – trattamenti Grand Spa, food experiences, soggiorni …. – per donare non solo un regalo ma l’opportunità di far vivere una vera e propria esperienza.

 

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa è stato ideato e progettato dall’Architetto Paola Giambelli che, con la famiglia, è proprietaria e gestisce direttamente non solo Palazzo Parigi ma anche il Gruppo Cosmo Hotels e Villa Trivulzio di Omate, dando vita a realtà ricettive uniche, ispirate ai più alti standard internazionali, ma caratterizzate dallo stile inconfondibile del Made in Italy e dalla personalizzazione forte.

 

 

Ufficio Stampa e PR

88 Studio

info@88studiosagl.com

tel. 02 38246182 mobile +39 335 212797

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here