Nuova sinergia tra il gruppo luxury The Thin Line e gli alberghi 5* Secret & Dreams del gruppo Hesperia

0
356

La catena multibrand di lusso The Thin Line
Inaugura “The Thin Line Experience”, servizi luxury esclusivi a Lanzarote

 

 

 

“The Thin Line Experience”, la nuova iniziativa di servizi di lusso avviata dalla catena di multibrand di alta gamma The Thin Line sull’isola di Lanzarote, debutta con due partner di eccezione: gli hotel a 5 stelle del gruppo Hesperia Secret Lanzarote Resort&Spa e Dreams Lanzarote Playa Dorada.

Partendo dall’esperienza nel mondo del lusso che l’azienda ha maturato negli anni con i suoi 7 negozi sull’isola delle Canarie, The Thin Line Experience propone alla propria clientela una serie di esperienze esclusive hight level, come escursioni in yacht, in elicottero, possibilitá di noleggiare una supercar o riservare in ristoranti prestigiosi.

L’iniziativa propone anche servizi personalizzati legati alla shopping experience quali Vip Card e Personal Shopper. Il cliente per mezzo della Vip Card potrà accedere ad una serie di servizi su misura mentre con il Personal Shopper sará accompagnato nell’acquisto sia in uno dei punti vendita del brand, sia online.

The Thin Line Experience dispone anche di una sezione “Flower”: una selezione di composizioni minimaliste ed eleganti o un mazzo finemente realizzato previa consulenza personalizzata. È inoltre disponibile un servizio di baby sitting, per consentire ai genitori di godersi alcuni momenti di tranquillità durante la loro vacanza.

“Nei nostri multistore vendiamo prodotti di lusso, il nostro target client é un profilo altospendente, prevalentemente turisti. The Thin Line Experience nasce come insieme di servizi di lusso esclusivi dedicati a tutte le persone che interpretano il lusso come uno stile di vita” spiega Fernando Lopez, fondatore nel 2015, insieme alla moglie Valentina Consonni, di The Thin Line. “Il nostro obiettivo è far diventare Lanzarote una meta privilegiata dal turismo di lusso e per ottenerlo occorre attirare questo tipo di clientela con servizi dedicati e di alto livello. Per questo motivo siamo particolarmente felici che due strutture importanti ed esclusive come il Secret Lanzarote Resort&Spa e il Dreams Lanzarote Playa Dorada abbiano aderito con entusiasmo al nostro progetto. Da parte nostra, continueremo a cercare nuove partnership per arricchire The Thin Line Experience con servizi sempre più unici, per garantire ai nostri clienti una esperienza luxury completa”.

Grazie alla partneship con le due strutture a 5 stelle, tutti i servizi The Thin Line Experience saranno disponibili anche alla clientela “Preferred” dei due alberghi. Inoltre, i clienti in possesso della Vip card potranno accedere alla Spa del Secret Lanzarote Resort&Spa, accesso normalmente riservato solo a chi soggiorna nella struttura 5 stelle.

www.thethinline.es

About Secret Lanzarote Resort&Spa (adults only)

Struttura 5 stelle dotata di ogni comfort, dove il relax e l’attenzione al cliente sono al centro dell’esperienza. Situata nell’esclusiva località di Puerto Calero, il porto più lussuoso di Lanzarote, meta di private boat, yatch di lusso; dal 2020, la Marina di Puerto Calero è entrata a far parte del progetto Super Yatch Destination.

 

About Dreams Lanzarote Playa Dorada

Resort 5 stelle a pochi passi da Playa Dorada, dove comfort e relax si fondono nella splendida cornice di Playa Blanca, la punta sud dell’isola di Lanzarote. Nelle vicinanze è ubicata la Marina Rubicón, porto attrezzato per l’attracco di grandi navi e ultimo punto di attracco europeo prima della traversata oceanica.

 

About The Thin Line

The Thin Line è un’insegna di multibrand del lusso fondata a Lanzarote nel 2015 da Fernando Lopez e Valentina Consonni, marito e moglie, che dopo aver individuato una mancanza di negozi di fascia alta sull’isola della Canarie, hanno deciso di colmare tale lacuna aprendo la loro prima boutique di 300 metri quadrati a Puerto Calero. Oggi gli store The Thin Line a Lanzarote sono sette: oltre al primo, due altri negozi a Puerto Calero (uno dedicato alla moda bimbi di 100 metri quadrati e uno uomo luxury di 150 metri quadrati); uno store di 450 metri quadrati e una gioielleria ad Arrecife; e due nel sud dell’isola, a Playa Blanca. Nei suoi store, The Thin Line propone circa 60 marchi dei segmenti luxury e premium, suddivisi tra uomo, donna, bambini, accessori e gioielli.