NASCE I LOVE MALPENSA

0
1770

Nasce I Love Malpensa: il movimento di chi ha Milano Malpensa nel cuore

 

Una raccolta di firme per far pesare l’opinione di quanti apprezzano l’aeroporto di Milano Malpensa e vogliono continuare a volare ovunque nel mondo.

 

Milano, 4 Aprile 2008 – Nella complessa partita che vincola le prospettive dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa alle sorti di Alitalia entra – in punta di piedi ma ben deciso a farsi sentire – I Love Malpensa, un movimento d’opinione trasversale che vuole dare voce a chi desidera che Milano Malpensa mantenga il suo ruolo di moderna e comoda  porta d’accesso al mondo.

 

Il movimento, che non ha etichette e intende restare estraneo alle diatribe politiche, si è dotato di un proprio organo di comunicazione sul web – www.ilovemalpensa.com – dove sono stati elencati 10 motivi per cui Milano Malpensa merita di essere apprezzata, amata e difesa. Chiunque vorrà, potrà sottoscrivere il "manifesto" di I Love Malpensa utilizzando il form presente sul sito internet.

Il sito di I Love Malpensa ha scelto di stare dalla parte del turista e del viaggiatore qualsiasi, dell’uomo della strada e dei lavoratori delle imprese legate all’aeroporto, preferendo i toni soft, la piena comprensibilità, le ragioni immediate del cuore e della praticità alle asprezze verbali, all’aridità delle cifre e ai sofisticati calcoli finanziari.

 

Nei prossimi giorni, inoltre, I Love Malpensa debutterà con la sua prima iniziativa pubblica, organizzando un pacifico e colorito blitz all’interno di una nota stazione ferroviaria di Milano.

 

Il sondaggio e la raccolta di firme che si svolgeranno nell’affollata stazione milanese saranno un’ulteriore occasione per amplificare e far pesare l’opinione dei cittadini  nel dibattito sul futuro di Milano Malpensa.

 

I Love Malpensa è un’iniziativa promossa da easyJet, che vede il movimento d’opinione come ulteriore testimonianza di un impegno imprenditoriale, industriale e finanziario che, in capo a soli due anni, ha portato l’importante compagnia europea low cost a diventare il secondo operatore a Milano Malpensa. 

Note per i redattori

easyJet, compagnia low cost leader in Europa, opera attualmente con una flotta di 157 aerei su 391 rotte tra 103 aeroporti in 26 Paesi. easyJet ha trasportato più di 39 milioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi.

easyJet vola da: Aberdeen, Alicante, Almeria, Amburgo, Amsterdam, Asturias, Atene, Barcellona, Bari, Basilea, Belfast, Berlino, Biarritz, Bilbao, Birmingham, Bordeaux, Bournemouth, Brema, Bristol, Budapest, Bruxelles, Bucarest, Catania, Cagliari, Colonia, Copenhagen, Casablanca, Cracovia, Danzica, Dortmund, East Midlands, Edimburgo, Faro, Fuerteventura, Funchal, Ginevra, Glasgow, Gran Canaria, Grenoble, Ibiza, Innsbruck, Inverness, Istanbul, La Coruna, Lanzarote, La Rochelle, Lisbona, Lione, Liverpool, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted, Lubiana, Jersey, Madeira, Madrid, Mahon, Malaga, Marrakech, Marsiglia, Milano Linate, Milano Malpensa, Monaco, Murcia, Napoli, Newcastle, Nizza, Olbia, Palermo, Palma, Parigi Charles de Gaulle, Parigi Orly, Pisa, Porto, Praga, Riga, Rijeka, Rimini, Roma, Salonicco, Sofia, Split, Tallinn, Tangeri, Tolosa, Torino, Valencia, Varsavia, Venezia, Vienna, Zurigo.

Informazioni e prenotazioni su www.easyjet.it          

 

UFFICIO STAMPA
Alfonso dal Verme
Media Relation & Comunicazione
Skype
alfonso.dalverme
alfonso.dalverme@aidapartners.com

Aida Partners Srl
via Pomponazzi, 9 – Milano
tel.
+39.02.89504650 – fax +39.02.89511499
www.aidapartners.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here